Calcolo della tredicesima.
Calcolo della tredicesima.
Mi rivolgo a Gino 59 oppure Angri 62, con una pal di 34.371 Euro, secondo i vostri calcoli a quanto ammonterebbe la tredicesima (calcolata su 12 mesi). Mi serve per fare un confronto con quello che mi ha comunicato L'INPS.Grazie e un saluto a tutto il forum.
Re: Calcolo della tredicesima.
1639,16vigi ha scritto:Mi rivolgo a Gino 59 oppure Angri 62, con una pal di 34.371 Euro, secondo i vostri calcoli a quanto ammonterebbe la tredicesima (calcolata su 12 mesi). Mi serve per fare un confronto con quello che mi ha comunicato L'INPS.Grazie e un saluto a tutto il forum.
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
Grazie per aver risposto AntonioPE, ma ho avuto un contatto con Angri62 e mi ha comunicato tutt'altra cifra,ora con tutto il rispetto credo che la sua sia più attendibile comunque grazie ancora per l'interessamento ciao.
===============================€1.775,83=======ovviamente P.A.L. €34.371 anno intero=======vigi ha scritto:Grazie per aver risposto AntonioPE, ma ho avuto un contatto con Angri62 e mi ha comunicato tutt'altra cifra,ora con tutto il rispetto credo che la sua sia più attendibile comunque grazie ancora per l'interessamento ciao.
Grazie Gino59, e la stessa cifra che mi ha comunicato Angri62. Un saluto.
=========================vigi ha scritto:Grazie Gino59, e la stessa cifra che mi ha comunicato Angri62. Un saluto.
Abbiamo il dono della "TELEPATIA"...?????
può essere....oppure siete bravi nei conteggi......ma.chi lo sa un saluto e grazie ancora.
Adesso la cifra mi esce anche a me 1775,83, avevo inserito un dato male.
================================AntonioPE ha scritto:Adesso la cifra mi esce anche a me 1775,83, avevo inserito un dato male.
Pensavi all'irpef medio bassa della suocera.....eheheee
Gino, avevo inserito INPS invece di STATO.gino59 ha scritto:================================AntonioPE ha scritto:Adesso la cifra mi esce anche a me 1775,83, avevo inserito un dato male.
Pensavi all'irpef medio bassa della suocera.....eheheee