idoneità alle visite cc con regressi problemi psichici

Feed - CARABINIERI

Rispondi
nonmiarrendomai
Appena iscritto
Appena iscritto

idoneità alle visite cc con regressi problemi psichici

Messaggio da nonmiarrendomai »

Buongiorno a tutti, sono nuovo non so se sto postando bene la mia richiesta ma ci provo. Vorrei avere delucidazioni da qualcuno informato, devo fare a giorni le visite per il concorso allievi cc. Da premettere che sono un militare in congedo e che mi sono congedato da vfp4 accettando una proposta a rassegna dovuta a un ricovero in psichiatria per uno stato confusionale. Lo stato confusionale è stato dovuto in primis alla mancanza di sonno e alla febbre,s ta di fatto che sono stato ricoverato 15 giorni e obbligato a prendere farmaci, una volta uscito ho smesso e lo psichiatra non trovandomi affetto da nessuna patologia psichiatrica mi ha dato il giudizio NAS , disturbo psicotico non altrimenti specificato, sono stato costretto a congedarmi, sono in congedo assoluto. Comunque una volta uscito ho smesso di rendere i farmaci e sono stato sempre bene, sono passati 5 anni, ho partecipato al concorso nei carabinieri perchè era riportato nel bando che si poteva partecipare se prosciolti per inidoneità psico-fisica. Ho i certificati della asl locale psichiatrica che afferma che non ho mai avuto problemi dopo il ricovero e ho fatto richesta di revisione a visita all0esercito per farmi togliere la non idoneità permanente. Porterò con me i certificati e ho svolto anche test piscologici mesi fa che hanno dimostrato che è tutto apposto. Entrare nell'arma era il mio sogno e voglio provarci in tutti i modi, vorrei sapere se c'è possibilità che mi prendano in considerazione o sarò fatto fuori a priori alle visite, grazie a chi risponderà -

Rispondi