aggiornamento pensione

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
roby26
Attività iniziale
Attività iniziale

aggiornamento pensione

Messaggio da roby26 »

Salve, essendo in pensione a domanda da marzo 2016 avendo raggiunto i contributi necessari,considerato che dal 1 gennaio 2015 ho maturato i requisiti per la qualifica da Sovrintendente capo mi sono visto notificare a luglio dall'amministrazione l'avanzamento di qualifica.A tutt'oggi non ho visto l'aggiornamento economico sulla pensione ne relativi arretrati.In merito gradirei sapere se l'aggiornamento economico è automatico quindi devo solo aspettare oppure devo fare domanda magari rivolgendomi a qualche patronato.

oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: aggiornamento pensione

Messaggio da oreste.vignati »

l'aggiornamento è automatico, io ho fatto domanda di ricalcolo, in pensione da agosto 2016 , mi ha scritto il funzionario della prefettura che hanno inviato un nuovo PA04 all'inps e l'aggiornamento avverrà a novembre
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

per curiosità e ausilio ai colleghi puoi postare la tua PAL, la mia da Ass.c era 30.323,91
roby26
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da roby26 »

Grazie per l'informazione, proverò allora per scrupolo anch'io a sentire in Prefettura se hanno inoltrato all'inps la domanda di ricongiunzione.
Io comunque da Sovrintendente mi ritrovo una p.a.l. di euro 32302.32 senza famigliari a carico.
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

complimenti e grazie ancora, quando avrò il ricalcolo lo posterò sicuramente
Rispondi