Un altro suicidio

Feed - CARABINIERI

immanescalzo
Disponibile
Disponibile

Re: Un altro suicidio

Messaggio da immanescalzo »

Bene allora di.... Collega , e poi fai pure il tuo sermone , anche io ne ho visti tre di colleghi che si sono tolti la vita , li rimpiango ,non li giustifico, ma so che qualcuno ne è responsabile , dei colleghi superiori, parlo ovviamente, poi non dirmi che colleghi , parigrado o superiori ti possano aiutare perchè penso che nemmeno tu creda a questo ...........

Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

immanescalzo ha scritto:Bene allora di.... Collega , e poi fai pure il tuo sermone , anche io ne ho visti tre di colleghi che si sono tolti la vita , li rimpiango ,non li giustifico, ma so che qualcuno ne è responsabile , dei colleghi superiori, parlo ovviamente, poi non dirmi che colleghi , parigrado o superiori ti possano aiutare perchè penso che nemmeno tu creda a questo ...........
Caro collega, non puoi dire che qualcuno ne e' responsabile, per l istigazione esistono i Tribunali, ma voglio chiudere qua' questo discorso, la vita e' sagra e va rispettata.
Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

Antonio_1961 ha scritto:
immanescalzo ha scritto:Bene allora di.... Collega , e poi fai pure il tuo sermone , anche io ne ho visti tre di colleghi che si sono tolti la vita , li rimpiango ,non li giustifico, ma so che qualcuno ne è responsabile , dei colleghi superiori, parlo ovviamente, poi non dirmi che colleghi , parigrado o superiori ti possano aiutare perchè penso che nemmeno tu creda a questo ...........
Caro collega, non puoi dire che qualcuno ne e' responsabile, per l istigazione esistono i Tribunali, ma voglio chiudere qua' questo discorso, la vita e' sagra e va rispettata.
SACRA.
Rispondi