INFO CASSA SOTTUFFICIALI

Feed - CARABINIERI

Vining
Affidabile
Affidabile

Re: INFO CASSA SOTTUFFICIALI

Messaggio da Vining »

Ciao Luigi, vai a vedere sulla nuova circolare inpdap, se non ricordo male, questa nota è riportata nelle nuove disposizioni inpdap.. Questo il sito:
http://www.militariassodipro.org/commen ... t.news.220" onclick="window.open(this.href);return false;
Cordialmente.

Vining
Affidabile
Affidabile

Messaggio da Vining »

Dopo 3 settimane di intere mattinate perse inutilmente a tentativi di chiamate, questa mattina, sono riuscito a parlare con l'operatore Call Center del Fondo Previdenza, il quale, mi ha riferito che a partire dal 21 p.v., inizieranno a pagare. (FORSE IL 25.12., FARANNO L'ACCREDITO, COSI' TROVIAMO LA SORPRESA SOTTO L'ALBERO)
Comunque, a mio avviso, deve essere l'ennesima presa per i fondelli, perchè a collega Luigi555, presente in questa sezione, avevano riferito che cominciavano a pagare dal 03 u.s..
Che si mettessero d'accordo sulle bufale che raccontano, almeno non farebbero capire che prendono in giro. Oltre il danno, anche le beffe..
Cordialmente.
Roberto555
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Roberto555 »

Ebbene si spera in questo collega vining , io ero rimasto che li dovevo contattare il 15 dicembre , ora vedremo che diranno a me ....ma sicuramente cose poco credibili .. :?
Saluti ancora e chi sa di piu si faccia sentire .
cavallaro

Messaggio da cavallaro »

buona sera sono lgt in pensione dal 30 giugno 2010. ho visitato spesso il forum e ho visto che c'e' qualche collega che ha problem con la cassa sottufficiali.
or bene notizia che puo' interessare: oggi 10 dic 2010 ore 11,00 mi sono recato per l'ennesima volta presso la cassa in via Marsala 104 roma, parlato con il
capo scrivano al quale ho chiesto "" che cosa vi hanno detto di riferire a chi viene o telefona per avere informazioni??"" (in merito ai pagamenti) con molta
gentilezza ha risposto "" c'e' stata la riunione del consiglio direttivo l'8 scorso ed e' stato rimandato tutto al 16"" a suo dire dovremmo essere alla conclusione.
alle mie rimostranze ( non ho chiesto un prestito , che puoi o non puoi concedere, IO HO CHIESTO INDIETRO I MIEI SOLDI CHE HO VERSATO PER 33 ANNI!!!)
ha annuito ( come a dire hai ragione ma io non ci posso fare niente) cari colleghi telefonate telefonate telefonate saluti atutti
Roberto555
Attività iniziale
Attività iniziale

Grazie collega cavallaro, sei stato molto gentile a recarti e chiedere informazioni a nome e voce di tutti noi... continueremo a sperare :|
Saluti a tutti...
Roberto555
Attività iniziale
Attività iniziale

Buongiorno a tutti voi ...oggi ho ricontattato quelli della cassa SOTTUFFICIALI per vedere cosa avevano escogitato ...., mi è stato riferito che i pagamenti sono in corso (e fin qui tutto va bene), e che io riceverò l'assegno postale tra due mesi e mezzo................. :?:
Ora premetto che io nella domanda, specificavo di volere come metodo di pagamento ,un assegno postale con l'importo del suddetto premio , ma ...mi chiedo... E MAI POSSIBILE CHE UN ASSEGNO TRA SMISTAMENTI ECC IMPIEGHI DUE MESI E MEZZO PER ARRIVARE A DESTINAZIONE????? :evil: ...OPPURE I PAGAMENTI NON SONO STATI EMESSI E VERRANNO MESSI IN PAGAMENTO ...TRA DUE MESI E MEZZO????? :evil: ....
Ora qui bisogna fare chiarezza perché a me sembra sempre piu una presa in giro con i nostri soldi ......
Datemi conferme e notizie in merito :? .....Grazie e saluti a tutti
cavallaro

Messaggio da cavallaro »

b.sera caro roberto anche io stamattina ho contattato la cassa e mi hanno detto che domani iniziano a portare i mandati di pagamento in banca.
mi hanno assicurato (???????) che prima di natale al masimo la settimana successiva trovero' l'importo accreditato sul conto corrente.
per quello che riguarda il sistema di pagamento da te richiesto non so dirti nulla, anche se due mesi mi sembrano eccessivi.
ciAO E BUONE FESTE
Vining
Affidabile
Affidabile

Messaggio da Vining »

Buonasera a tutti, forse ci siamo, questa mattina un nostro collega Brig. capo, riformato all'inizio di luglio c.a., mi ha riferito di aver ricevuto un bonifico di € 9.000, molto probabilmente da parte del fondo previdenza.
Ma mi domando, lui congedato 3 mesi dopo di me, ha preso prima la cassa. Ma come funziona questa cosa?
Saluti e buon Natale a tutti voi e vostri cari.
Vining
cavallaro

Messaggio da cavallaro »

b.sera tutti
oggi 24 dic ho ricevuto la liquidazione dalla cassa.
auguri a tutti
Vining
Affidabile
Affidabile

Messaggio da Vining »

Salve a tutti, stamattina 24.12., ho ricevuto il tanto atteso bonifico della cassa sottufficali su cc.
Auguri e buon Natale a tutti.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

....OGGI 24 DIC. 2010 ALLE ORE 0900 C'E' STATO L'ACCREDITO DELLA COSIDETTA CASSA SOTTUFFICIALI:-
APS1, PERIODO ISCRIZIONE : ANNI 21 - MESI 4 - GG.7= PER UN TOTALE NETTO DI € 7.734..SECONDO VOI E' GIUSTO'.-
CORDIALI AUGURI A TUTTI.-
Vining
Affidabile
Affidabile

Messaggio da Vining »

Caro Gino, mi sembra che l'importo sia giusto per APS1.
Io Brig., anni 21, mesi 3 di iscrizione € 8.559,00. Un collega Brig.Ca., € 9.000,00
Auguri e Buon Natale.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Vining ha scritto:Salve a tutti, stamattina 24.12., ho ricevuto il tanto atteso bonifico della cassa sottufficali su cc.
Auguri e buon Natale a tutti.
Vining ,allora e' vero ci hanno fatto il regalo di Natale!!!,vado subito al bancomat e vedo se lo hanno accreditato anche a me:D :D

Auguri a tutti.
Per Aspera ad Astra!!!!
luigi57
Riferimento
Riferimento

Messaggio da luigi57 »

Ho parlato con una addetta dell'inpdap di Lodi, confermandomi che il TFR verrà erogato entro 105 gg. Quindi allo stato, non c'è nulla di vero che bisogna attendere 6 mesi oppure 1 anno, per l'accredito.
Roberto555
Attività iniziale
Attività iniziale

Bene bene sono felice per voi ... :D :D :D :D :D porgo i miei piu cordiali auguri di un natale e un buon anno felice,
Saluti roberto 555 :wink:
Rispondi