terapia salva vita

Feed - CARABINIERI

Rispondi
beppeomar
Appena iscritto
Appena iscritto

terapia salva vita

Messaggio da beppeomar »

Buongiorno. Chiedo lumi sulla terapia salvavita, quali sono le procedure; la durata e cosa comporta in pratica. Ringrazio anticipatamente coloro che mi rispondono anche in base alle loro esperienze dirette e indirette.

oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: terapia salva vita

Messaggio da oreste.vignati »

mi dispiace ma messa così diventa difficile anche darti un indicazione. se vuoi informazioni cerca di spiegarti e indicare di cosa hai bisogno
cimapier
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da cimapier »

http://www.VIOLAZIONE DELLE REGOLE DEL FORUM/wordpress/wp ... lattia.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pppmar
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pppmar »

Non c'e' nessuna procedura, te la deve certificare un medico dell'asl o dell' ospedale ,cerca la direttiva/legge,l'ultima dovrebbe essere del 17 gennaio 2014,praticamente se rientri nella categoria terapia salvavita,fino a quando non finisci tale terapia e' come se fossi in servixio,non perdi nulla a livello economico e di carriera anzianita' ecc...
beppeomar
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da beppeomar »

Grazie per la risposta. Essendo un cardiopatico in quanto sono stato sottoposto a due angioplastiche nell'arco di 15 mesi, temo che la terapia salvavita nei miei confronti non abbia termine. Per cui chiedo c'è un limite nella durata della prdetta terapia e/o avrà termine al raggiungimento dei 731 giorni e di conseguenza riforma e/o congedo?
Rispondi