PEC- POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

Feed - CARABINIERI

cimapier
Sostenitore
Sostenitore

Re: PEC- POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

Messaggio da cimapier »

Oreste hai capito male. L'esposto lo faccio alla compagnia dove facevo servizio che sa il mio indirizzo pec e non mi gira direttamente i documenti. I cc del luogo non hanno colpe.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

cimapier ha scritto:Oreste hai capito male. L'esposto lo faccio alla compagnia dove facevo servizio che sa il mio indirizzo pec e non mi gira direttamente i documenti. I cc del luogo non hanno colpe.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ok ricevuto. un saluto
ariete17
Consigliere
Consigliere

Messaggio da ariete17 »

ciro49 ha scritto:
cimapier ha scritto:Sono in congedo da 15 giorni circa e per ragioni di carattere personale non voglio più mettere "piede" in caserma. Continuo a ricevere chiamate da parte di cc ex colleghi per recarmi in quel luogo per notificarmi atti amministrativi di rito. Ho già inviato due comunicazioni nelle quali dico che le pubbliche amministrazioni sono tenute ad utilizzare la posta elettronica certificata di cui all'art. 1, comma 2, del DECRETO LEGISLATIVO 30 marzo 2001, n. 165, per ogni scambio di documenti e informazioni con i soggetti interessati che ne fanno richiesta e che hanno preventivamente dichiarato il proprio indirizzo di posta elettronica certificata, come previsto dall'art. 6 del Codice dell'amministrazione digitale, DECRETO LEGISLATIVO 7 marzo 2005, n. 82. Ebbene non mi inviano nessun documento minacciandomi di invitarmi ufficialmente ai sensi dell'art. 650. Vorrei fare un esposto alla procura della repubblica: che ne pensate. Ho scritto anche al comando generale e legione ma non ho ottenuto risultati.
Evidentemente devono notificare qualche atto amministrativo che va notificato direttamente all'interessato,-Anche se potrebbero mandarti una raccomandata, ma poichè questa non potrebbe essere ritirata dall'interessato, trascorso i 30 giorni, il plico viene restituito per compiuita giacenza-
Oltre che la raccomandata anche se ritirata, si può contestare che la busta era vuota-
Ed la cassazione ha stabilito cosi anche i giudici amministrativi, che la raccomandata anche se e ricevuta,può essere contestato il contenuto-Poi sarà la P.A a dimostrare che all'interno vi era una lettera-
Come lo puo provare ? In nessun modo- Ecco perchè vogliono che vai di persona-
esiste la raccomandata a busta aperta, per chi non ha la pec ma per chi ha la pec possono, anzi devono, se richiesto, inviare via pec, o mandare una pattuglia alla notifica a casa
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
stiwer
Altruista
Altruista

Messaggio da stiwer »

Buonasera, scusatemi se mi intrometto ma dove si appalesa il danno erariale?
Se hai acconsentito a recarti spontaneamente in caserma perchè lo definisci un galantuomo, poi dopo lo denunci?
Mah ..... la Vita è bella perchè è varia........, ma ci sono delle circostanze talmente banali, magari il galantuomo qualche volta ti ha anche aiutato/ascoltato per qualche tuo problema personale ........il bene si dimentica spesso....
Un saluto Stiwer e goditi la pensione.
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Attento a fare esposti, le frittate sono famose per rigirarsi in modo strano quando muovi la padella
Rispondi