Chiarimento

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
cimapier
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun giu 07, 2010 9:13 pm

Chiarimento

Messaggio da cimapier »

A seguito di un aggressione verbale da parte del mio superiore sono stato costretto a recarmi al Pronto Soccorso. Entro con codice giallo, per cui urgente, perché la mia pressione era 210/130 accusavo male di testa etc. Consegno il referto dove viene indicato rialzo della pressione sanguigna con tachicardia da presunta percossa aggressione verbale da parte di un superiore. Il superiore porta il medico in caserma lo interroga e gli chiede cosa avessi riferito al medico. Costui risponde alle domande precisando che non avevo riferito di percosse ma in termine medico percossa può essere anche pschica. Ora, Le chiedo: ma tutto ciò è legale? Interrogare il
Medico del pronto soccorso su cosa ha riferito il. Paziente? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2371
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Chiarimento

Messaggio da Zenmonk »

Denuncia all'a.g. Che deciderà sul punto
SAMANDARA

Re: Chiarimento

Messaggio da SAMANDARA »

Non farti intimorire, presenta una denuncia tramite il tuo avvocato all'Autorità Giudiziaria vedrai che le cose andranno per il verso giusto.
Rispondi