2 Assegno funzionale e aspettativa

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

ant66
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: 2 Assegno funzionale e aspettativa

Messaggio da ant66 »

Avrei un quesito,
e se uno si trovi in convalescenza al cmo e per motivi di salute e giudicato "temporaneamente non idoneo al servizio"?
Questo periodo contribuisce alla maturazione del 2° Assegno di Funzione ( Rientra come servizio prestato? ).

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

ant66 ha scritto:Avrei un quesito,
e se uno si trovi in convalescenza al cmo e per motivi di salute e giudicato "temporaneamente non idoneo al servizio"?
Questo periodo contribuisce alla maturazione del 2° Assegno di Funzione ( Rientra come servizio prestato? ).
Hai posto stessa domanda nel forum.polizia di stato......
La risposta rimane sempre la stessa si matura servizio prestato e se hai i requisiti percepirai il 2 funzionale .
Attenzione in pensione diminuisce notevolmente !!!

...
Per Aspera ad Astra!!!!
ANTONINO1966
Appassionato
Appassionato

Messaggio da ANTONINO1966 »

x Lino...diminuisce notevolmente x tutti ho x il collega...io ad esempio ho ha gia' 29 anni di servizio con il militare...se vengo riformato anche x me diminuisce la pensione...Distinti Saluti.
massive
Riferimento
Riferimento

Messaggio da massive »

Scusate amici se mi aggiungo anch'io,
Vorrei chiedere ai più esperti quanto segue: a livello pensionistico come vengono calcolati gli assegni di funzione 1*e 2*, e se sul cedolino pensione c'è qualche dicitura che attesti il calcolo.
Anche perché il sott.tto con 27 AA di servizio 1 anno di leva,e 7 Mm di lavoro esterno ricongiunto attualmente prendo 1300,00€, considerando che tale cifra è comprensiva di € 86.00 detraz. Reddito e 42.00€ Ass. Minore.
Secondo voi è corretto il calcolo?
Considerato che trattasi di ppo pro visoria
Grazie
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggio da Filippogianni »

ant66 ha scritto:Avrei un quesito,
L'aspettativa la convalescenza cmo chiamala come vuoi non interrompe nulla di nulla .

Inoltre l'aspettativa la convalescenza cmo ( chiamala come vuoi ) di qualsiasi causa è natura rientra come servizio prestato a tutti gli effetti di legge .
Rispondi