accertamenti sanitari idoneità assorbimento CFS nei Carabini

Feed - CARABINIERI

Rispondi
larryfabio
Appena iscritto
Appena iscritto

accertamenti sanitari idoneità assorbimento CFS nei Carabini

Messaggio da larryfabio »

Buonasera espongo, di seguito brevemente il mio quesito.
sono un dipendente di ruolo civile tecnico amministrativo del corpo forestale dello stato, affetto da luglio 2016 da linfoma di hodgkin in trattamento chemioterapico con prognosi favorevole secondo i medici.Al momento sto usufruendo dell'istituto previsto dal DPR n. 51/2009 art. 17 terapie salvavita.
La riforma della PA prevede l'assorbimento del CFS nell'Arma dei Carabinieri a partire dal 1 gennaio 2017.
Il decreto delegato attuativo, statuisce che anche il personale civile sarà militarizzato frequentando un corso di formazione militare e dotato di uniforme e arma individuale, previ i necessari accertamenti sanitari di idoneità che terranno conto dell'età anagrafica e dell'impiego svolto.
Sulla scorta di tali considerazioni chiedo, se avrei possibilità di risultare idoneo oppure no visto la patologia di cui sono affetto e che per il prossimo anno mi auguro di guarire.
Larry Fabio

GERRY54
Sostenitore
Sostenitore

Re: accertamenti sanitari idoneità assorbimento CFS nei Cara

Messaggio da GERRY54 »

larryfabio ha scritto:Buonasera espongo, di seguito brevemente il mio quesito.
sono un dipendente di ruolo civile tecnico amministrativo del corpo forestale dello stato, affetto da luglio 2016 da linfoma di hodgkin in trattamento chemioterapico con prognosi favorevole secondo i medici.Al momento sto usufruendo dell'istituto previsto dal DPR n. 51/2009 art. 17 terapie salvavita.
La riforma della PA prevede l'assorbimento del CFS nell'Arma dei Carabinieri a partire dal 1 gennaio 2017.
Il decreto delegato attuativo, statuisce che anche il personale civile sarà militarizzato frequentando un corso di formazione militare e dotato di uniforme e arma individuale, previ i necessari accertamenti sanitari di idoneità che terranno conto dell'età anagrafica e dell'impiego svolto.
Sulla scorta di tali considerazioni chiedo, se avrei possibilità di risultare idoneo oppure no visto la patologia di cui sono affetto e che per il prossimo anno mi auguro di guarire.
Larry Fabio
ho seri dubbu sulla militarizzazione del personale civile, non credo che la cosa sia praticabile
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Re: accertamenti sanitari idoneità assorbimento CFS nei Cara

Messaggio da pietro17 »

Io ho ancora più dubbi sulla smilitarizzazione dell'arma o anche della Gdf nella quale, seppur in piccolissima parte confluiranno alcune persone del cf.
Saluti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi