Ci risentiamo dopo ferragosto

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Ci risentiamo dopo ferragosto

Messaggio da Filippogianni »

Miei cari amici spero di dare informazioni certe per quanto di mia conoscenza , vi auguro un mondo di bene e che ognuno di noi fruisca dei propri diritti spettanti.
Personalmente non mi sento guarito del tutto la depressione purtroppo è una brutta bestia che io combatto e spero di vincerla .
Domani parto per le vacanze al mare sino al 20 agosto e spero in qualche miglioramento mi darò alla pesca e tutto quello che mi può dare tranquillità assoluta .
Vi auguro buone vacanze ci sentiamo dopo il 20 agosto

oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Ci risentiamo dopo ferragosto

Messaggio da oreste.vignati »

buone vacanze e su con il morale
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Filippogianni ha scritto:Miei cari amici spero di dare informazioni certe per quanto di mia conoscenza , vi auguro un mondo di bene e che ognuno di noi fruisca dei propri diritti spettanti.
Personalmente non mi sento guarito del tutto la depressione purtroppo è una brutta bestia che io combatto e spero di vincerla .
Domani parto per le vacanze al mare sino al 20 agosto e spero in qualche miglioramento mi darò alla pesca e tutto quello che mi può dare tranquillità assoluta .
Vi auguro buone vacanze ci sentiamo dopo il 20 agosto
Ciao sono ritornato da qualche giorno come state spero tutti bene e che tutti godiate di ottima salute e perchè non anche di ottima pensione
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

bentornato, la pesca come è andata?
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Ciao Oreste vignati , la pesca è andata bene mi sono rigenerato ne avevo bisogno , è bello sentirsi bene in forze e in salute spero che sia sempre così da oggi in avanti . Ti saluto con affetto
Rispondi