calcolo L. 539

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Virgolax
Sostenitore
Sostenitore

calcolo L. 539

Messaggio da Virgolax »

Buongiorno a tutti, ho una domanda per gli esperti, so che forse e' gia' stata fatta in altri post ma al momento non sono riuscito a trovare quanto di mio interesse, volevo sapere su che base stipendiale si calcola l' 1.25% per l' 8^ cat. tab.A, se e' la stessa base su cui si calcola l' eventuale 10% per la PPO e se entrambe sussistono sulla pensione oppure se la PPO ingloba l' altra.
Grazie per le risposte

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: calcolo L. 539

Messaggio da gino59 »

Virgolax ha scritto:Buongiorno a tutti, ho una domanda per gli esperti, so che forse e' gia' stata fatta in altri post ma al momento non sono riuscito a trovare quanto di mio interesse, volevo sapere su che base stipendiale si calcola l' 1.25% per l' 8^ cat. tab.A, se e' la stessa base su cui si calcola l' eventuale 10% per la PPO e se entrambe sussistono sulla pensione oppure se la PPO ingloba l' altra.
Grazie per le risposte
============================
14102002_Circolare_117.pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Virgolax
Sostenitore
Sostenitore

Re: calcolo L. 539

Messaggio da Virgolax »

Ciao Gino59 innanzitutto grazie per il link che mi hai fornito e comunque voi piu' esperti forse vi siete anche stancati di rispondere sempre alle stesse domande di noi profani in questo ingarbugliamento di leggine e decreti da interpretare ma magari appunto perche' Noi (almeno io) mi ritengo uno un po' a digiuno nel capire ed interpretare 33 fitte pagine in pdf, forse era meglio che mi rispondevi in tre semplici risposte.
Non prenderla come una polemica nei tuoi riguardi ma solo come un consiglio su come aiutare "noi" profani che si avvicinano a queste normative.
Un saluto
Rispondi