Francè fanno bene perchè tu prendi anche troppi soldi (risata) ciao Frafranruggi ha scritto:Nel 2015 è avvenuto lo sbocco quindi nessun problema.....nel mio caso 2014 ...non percepisco nemmeno il 2,50%scar65sv ha scritto:Salve a tutti, quindi chi è andato in pensione come me a maggio del 2015 potrebbe ricevere ancora qualcosa?
Blocco per i pensionati
Re: Blocco per i pensionati
Messaggio da STANCHISSIMO »
Ottimo, questa sarebbe la soluzione più efficace, non ci avevo pensato, proverò a contattare un mio amico che fa politica, non si sa mai.micky62 ha scritto:Io credo che i sindacati delle ff.oo ad ordinamento civile potrebbero spingere affinché il parlamento ne prendesse atto così da poter intervenire con un emendamento o ddl (come tra l'altro era stato promesso a dicembre scorso) nella legge di stabilità....ma la vedo duraSTANCHISSIMO ha scritto:Questo inverno avrò più tempo per trovare una soluzione, la vedo dura, ma almeno voglio provare, anche solo per non far svanire pure quel pò di speranza.
Se ognuno di noi provasse a trovare una soluzione, qualcosa può cambiare. Speriamo bene.
Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk
Grazie per l'ottima dritta.
Ciao
Ciao nino come stai????juriromeo ha scritto:Francè fanno bene perchè tu prendi anche troppi soldi (risata) ciao Frafranruggi ha scritto:Nel 2015 è avvenuto lo sbocco quindi nessun problema.....nel mio caso 2014 ...non percepisco nemmeno il 2,50%scar65sv ha scritto:Salve a tutti, quindi chi è andato in pensione come me a maggio del 2015 potrebbe ricevere ancora qualcosa?
scusate la mia ignoranza ma questo significa che non percepirò la privilegiata?
Sono in pensione dal novembre 2012 con domanda per privilegiata fatta qualche gg dopo il congedo con cause di servizio riconosciute e relativo equo indennizzo ricevuto nel 2011 con categoria ottava massima e nel 2014 visita al CMO Padova e riconosciuta assegno a vita. ad oggi sono in attesa che Roma si pronunci. cosa mi devo aspettare col blocco di cui parlate?
Sono in pensione dal novembre 2012 con domanda per privilegiata fatta qualche gg dopo il congedo con cause di servizio riconosciute e relativo equo indennizzo ricevuto nel 2011 con categoria ottava massima e nel 2014 visita al CMO Padova e riconosciuta assegno a vita. ad oggi sono in attesa che Roma si pronunci. cosa mi devo aspettare col blocco di cui parlate?
-
- Altruista
Messaggio da schoenberg »
pisu58 ha scritto:scusate la mia ignoranza ma questo significa che non percepirò la privilegiata?
Secondo me puoi stare più che tranquillo sull'esito (favorevole) della tua PPO.
STANCHISSIMO ha scritto:Ottimo, questa sarebbe la soluzione più efficace, non ci avevo pensato, proverò a contattare un mio amico che fa politica, non si sa mai.micky62 ha scritto:Io credo che i sindacati delle ff.oo ad ordinamento civile potrebbero spingere affinché il parlamento ne prendesse atto così da poter intervenire con un emendamento o ddl (come tra l'altro era stato promesso a dicembre scorso) nella legge di stabilità....ma la vedo duraSTANCHISSIMO ha scritto:Questo inverno avrò più tempo per trovare una soluzione, la vedo dura, ma almeno voglio provare, anche solo per non far svanire pure quel pò di speranza.
Se ognuno di noi provasse a trovare una soluzione, qualcosa può cambiare. Speriamo bene.
Facci sapere.....
Grazie per l'ottima dritta.
Ciao
Stai tranquillo.....la ppo non rientra nel cosiddetto bloccopisu58 ha scritto:scusate la mia ignoranza ma questo significa che non percepirò la privilegiata?
Francè fanno bene perchè tu prendi anche troppi soldi (risata) ciao Fra[/quote]
Ciao nino come stai????[/quote]
Tutto ok e tu?
Per l'amico pisu58 credo che non dovrebbero esserci problemi è solo che deve aspettare, la pratica è più veloce, come dicevo sopra e come è accaduto a me, se sei stato riformato per patologia/e si dipendenti da causa di servizio per gli altri ci vuole più tempo, ciao Nino.
Ciao nino come stai????[/quote]
Tutto ok e tu?
Per l'amico pisu58 credo che non dovrebbero esserci problemi è solo che deve aspettare, la pratica è più veloce, come dicevo sopra e come è accaduto a me, se sei stato riformato per patologia/e si dipendenti da causa di servizio per gli altri ci vuole più tempo, ciao Nino.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA