Blocco per i pensionati

Feed - CARABINIERI

juriromeo
Sostenitore
Sostenitore

Re: Blocco per i pensionati

Messaggio da juriromeo »

franruggi ha scritto:
scar65sv ha scritto:Salve a tutti, quindi chi è andato in pensione come me a maggio del 2015 potrebbe ricevere ancora qualcosa?
Nel 2015 è avvenuto lo sbocco quindi nessun problema.....nel mio caso 2014 ...non percepisco nemmeno il 2,50%
Francè fanno bene perchè tu prendi anche troppi soldi (risata) ciao Fra

STANCHISSIMO

Messaggio da STANCHISSIMO »

micky62 ha scritto:
STANCHISSIMO ha scritto:Questo inverno avrò più tempo per trovare una soluzione, la vedo dura, ma almeno voglio provare, anche solo per non far svanire pure quel pò di speranza.
Se ognuno di noi provasse a trovare una soluzione, qualcosa può cambiare. Speriamo bene.

Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk
Io credo che i sindacati delle ff.oo ad ordinamento civile potrebbero spingere affinché il parlamento ne prendesse atto così da poter intervenire con un emendamento o ddl (come tra l'altro era stato promesso a dicembre scorso) nella legge di stabilità....ma la vedo dura
Ottimo, questa sarebbe la soluzione più efficace, non ci avevo pensato, proverò a contattare un mio amico che fa politica, non si sa mai.
Grazie per l'ottima dritta.
Ciao

franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

juriromeo ha scritto:
franruggi ha scritto:
scar65sv ha scritto:Salve a tutti, quindi chi è andato in pensione come me a maggio del 2015 potrebbe ricevere ancora qualcosa?
Nel 2015 è avvenuto lo sbocco quindi nessun problema.....nel mio caso 2014 ...non percepisco nemmeno il 2,50%
Francè fanno bene perchè tu prendi anche troppi soldi (risata) ciao Fra
Ciao nino come stai????
pisu58
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da pisu58 »

scusate la mia ignoranza ma questo significa che non percepirò la privilegiata?
Sono in pensione dal novembre 2012 con domanda per privilegiata fatta qualche gg dopo il congedo con cause di servizio riconosciute e relativo equo indennizzo ricevuto nel 2011 con categoria ottava massima e nel 2014 visita al CMO Padova e riconosciuta assegno a vita. ad oggi sono in attesa che Roma si pronunci. cosa mi devo aspettare col blocco di cui parlate?
schoenberg
Altruista
Altruista

Messaggio da schoenberg »

pisu58 ha scritto:scusate la mia ignoranza ma questo significa che non percepirò la privilegiata?
Sono in pensione dal novembre 2012 con domanda per privilegiata fatta qualche gg dopo il congedo con cause di servizio riconosciute e relativo equo indennizzo ricevuto nel 2011 con categoria ottava massima e nel 2014 visita al CMO Padova e riconosciuta assegno a vita. ad oggi sono in attesa che Roma si pronunci. cosa mi devo aspettare col blocco di cui parlate?

Secondo me puoi stare più che tranquillo sull'esito (favorevole) della tua PPO.
micky62
Appassionato
Appassionato

Messaggio da micky62 »

STANCHISSIMO ha scritto:
micky62 ha scritto:
STANCHISSIMO ha scritto:Questo inverno avrò più tempo per trovare una soluzione, la vedo dura, ma almeno voglio provare, anche solo per non far svanire pure quel pò di speranza.
Se ognuno di noi provasse a trovare una soluzione, qualcosa può cambiare. Speriamo bene.

Facci sapere.....

Io credo che i sindacati delle ff.oo ad ordinamento civile potrebbero spingere affinché il parlamento ne prendesse atto così da poter intervenire con un emendamento o ddl (come tra l'altro era stato promesso a dicembre scorso) nella legge di stabilità....ma la vedo dura
Ottimo, questa sarebbe la soluzione più efficace, non ci avevo pensato, proverò a contattare un mio amico che fa politica, non si sa mai.
Grazie per l'ottima dritta.
Ciao

micky62
Appassionato
Appassionato

Messaggio da micky62 »

pisu58 ha scritto:scusate la mia ignoranza ma questo significa che non percepirò la privilegiata?
Stai tranquillo.....la ppo non rientra nel cosiddetto blocco
pisu58
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da pisu58 »

grazie a tutti per le vostre gentili risposte.
juriromeo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da juriromeo »

Francè fanno bene perchè tu prendi anche troppi soldi (risata) ciao Fra[/quote]

Ciao nino come stai????[/quote]
Tutto ok e tu?

Per l'amico pisu58 credo che non dovrebbero esserci problemi è solo che deve aspettare, la pratica è più veloce, come dicevo sopra e come è accaduto a me, se sei stato riformato per patologia/e si dipendenti da causa di servizio per gli altri ci vuole più tempo, ciao Nino.
Rispondi