documenti amministrativi

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
giacomo

documenti amministrativi

Messaggio da giacomo »

Mi rivolgo al Sig Avvocato.
Ho chiesto al Ministero della Difesa un atto amministrativo, il quale mi avrebbe permesso di esperire ad un ricorso.
L'ufficio preposto non mi ha dato nessuna risposta entro i termini stabiliti e pertanto mi sono rivolto alla COMMISSIONE PER L’ACCESSO
AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI, presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, che ha accolto il mio ricorso con dicitura
La Commissione accoglie il ricorso e per l’effetto invita l’amministrazione entro trenta giorni a riesaminare la questione sulla base delle considerazioni svolte.
In data odierna sono scaduti i trenta giorni e non ho ricevuto nessuna documentazione dal l'ufficio competente del inistero della difesa.
La mia domanda è la seguente:
casa fare per ricevere quanto stabilito anche dalla Commissione di cui sopra
Grazie per la risposta
Cordialmente


Rispondi