diniego

Feed - CARABINIERI

Rispondi
scoglio
Appassionato
Appassionato

diniego

Messaggio da scoglio »

Ho presentato delle relazione di servizio e non mi sono stati rilasciate le ricevute. La motivazione "in ossequio a quanto previsto dall'istruzione sul carteggio per l'Arma dei Carabinieri". Vorrei contestare questo, ma prima dovrei conoscere effettivamente cosa prevedede la normativa/circolare. Grazie a tutti coloro che intervengono.

Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Re: diniego

Messaggio da Zenmonk »

Hanno ragione, la normativa non prevede il rilascio di ricevuta per atti d'ufficio quali relazioni di servizio. Caldamente suggerito un invio via posta istituzionale o lettera raccomandate.

"Non prevalebunt"
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

Esiste anche la richiesta di protocollazione dei documenti presentati, tipo relazione di servizio
scoglio
Appassionato
Appassionato

Messaggio da scoglio »

Zenmonk ha scritto:Hanno ragione, la normativa non prevede il rilascio di ricevuta per atti d'ufficio quali relazioni di servizio. Caldamente suggerito un invio via posta istituzionale o lettera raccomandate.

le relazioni erano accompagnate di lettera di trasmissioni. Se queste ralazioni a distanza di tempo smarriscono o ltra, io come faccio a provare che l'avevo presentatte??
"Non prevalebunt"
scoglio
Appassionato
Appassionato

Messaggio da scoglio »

scoglio ha scritto:le relazioni erano accompagnate di lettera di trasmissioni. Se queste ralazioni a distanza di tempo smarriscono o altro, io come faccio a provare che l'avevo presentate?
"Non prevalebunt"
Briscola
Riferimento
Riferimento

Messaggio da Briscola »

Salve se la copia della relazione e' agli atti con la lettera di trasmissione puoi state tranquillo.
Comunque ti puoi gare Una copia se e' cosi importante.
Buona giornata.
Briscola.
scoglio
Appassionato
Appassionato

Messaggio da scoglio »

Briscola ha scritto:Salve se la copia della relazione e' agli atti con la lettera di trasmissione puoi state tranquillo.
Comunque ti puoi gare Una copia se e' cosi importante.
Buona giornata.
Briscola.
Il problema é che non sono state rinvenute.
Rispondi