diniego
diniego
Ho presentato delle relazione di servizio e non mi sono stati rilasciate le ricevute. La motivazione "in ossequio a quanto previsto dall'istruzione sul carteggio per l'Arma dei Carabinieri". Vorrei contestare questo, ma prima dovrei conoscere effettivamente cosa prevedede la normativa/circolare. Grazie a tutti coloro che intervengono.
Re: diniego
Hanno ragione, la normativa non prevede il rilascio di ricevuta per atti d'ufficio quali relazioni di servizio. Caldamente suggerito un invio via posta istituzionale o lettera raccomandate.
"Non prevalebunt"
"Non prevalebunt"
-
- Staff Moderatori
Messaggio da oreste.vignati »
Esiste anche la richiesta di protocollazione dei documenti presentati, tipo relazione di servizio
Zenmonk ha scritto:Hanno ragione, la normativa non prevede il rilascio di ricevuta per atti d'ufficio quali relazioni di servizio. Caldamente suggerito un invio via posta istituzionale o lettera raccomandate.
le relazioni erano accompagnate di lettera di trasmissioni. Se queste ralazioni a distanza di tempo smarriscono o ltra, io come faccio a provare che l'avevo presentatte??
"Non prevalebunt"
scoglio ha scritto:le relazioni erano accompagnate di lettera di trasmissioni. Se queste ralazioni a distanza di tempo smarriscono o altro, io come faccio a provare che l'avevo presentate?
"Non prevalebunt"
Salve se la copia della relazione e' agli atti con la lettera di trasmissione puoi state tranquillo.
Comunque ti puoi gare Una copia se e' cosi importante.
Buona giornata.
Briscola.
Buona giornata.
Briscola.
Il problema é che non sono state rinvenute.Briscola ha scritto:Salve se la copia della relazione e' agli atti con la lettera di trasmissione puoi state tranquillo.
Buona giornata.
Briscola.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA