Blocco per i pensionati
-
- Sostenitore
Blocco per i pensionati
Messaggio da Sempreme064 »
Infatti pare che, per coloro che sono andati in congedo durante tutto il periodo del blocco (anni 2011/2012/2013/2014) sebbene abbiano maturato l’assegno funzionale, la promozione per anzianità, benefici del 1,25 / 2,50 sulle cause di servizio riconosciute o quant’altro relativo al grado non beneficeranno di nessun aggiornamento pensionistico poiché il relativo iter si è perfezionato in base allo stipendio in godimento.
Per i benefici 1,25- 2,50 sulle cause di servizio si sapeva che nel calcolo della pensione non erano compresi? Buon Ferragosto a Tutti..
Per i benefici 1,25- 2,50 sulle cause di servizio si sapeva che nel calcolo della pensione non erano compresi? Buon Ferragosto a Tutti..
Re: Blocco per i pensionati
Messaggio da STANCHISSIMO »
Grazie e buon Ferragosto anche a te Marco.
Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
marco064 ha scritto:Infatti pare che, per coloro che sono andati in congedo durante tutto il periodo del blocco (anni 2011/2012/2013/2014) sebbene abbiano maturato l’assegno funzionale, la promozione per anzianità, benefici del 1,25 / 2,50 sulle cause di servizio riconosciute o quant’altro relativo al grado non beneficeranno di nessun aggiornamento pensionistico poiché il relativo iter si è perfezionato in base allo stipendio in godimento.
confermo
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
Certo che si sa è l abbiamo preso in quel posto.....anche se lenpatologoe erano già state riconosciute nel 2012 e il cdv deliberato nel 2006! Insomma dal 2004 il.decreto è arrivato nel.2012
La legge del blocco parla solo del blocco dei stipendi per il personale in servizio e solo per quei pochi anni, e non parla di chi va in pensione in detti anni, inoltre vi é stato negli anni scorsi la stessa situazione, in cui i pensionati che non avevano beneficiato del rinnovo contrattuale lo hanno ricevuto dopo, io non mi arrendo e in inverno mi darò da fare.
Non é giusto avere un trattamento inferiore agli altri, quando é troppo é troppo.
Non é giusto avere un trattamento inferiore agli altri, quando é troppo é troppo.
Ciao Stanchissimo...anchio mi sono informato a lungo nelle varie amministrazioni, ma pare non sia proprio la volonta di risolvere questa vergognosa situazione. Esiste uno scarica barile totale dove uno dice che è compito dell'altro...ho paura siamo all'ultima spiaggia! Non siamo tantissimi dunque abbiamo un peso relativamente scarso....:(
Buone vacanze a tutti!
Buone vacanze a tutti!
Questo inverno avrò più tempo per trovare una soluzione, la vedo dura, ma almeno voglio provare, anche solo per non far svanire pure quel pò di speranza.
Se ognuno di noi provasse a trovare una soluzione, qualcosa può cambiare. Speriamo bene.
Se ognuno di noi provasse a trovare una soluzione, qualcosa può cambiare. Speriamo bene.
Certamente tu non fai parte del periodo del blocco..scar65sv ha scritto:Salve a tutti, quindi chi è andato in pensione come me a maggio del 2015 potrebbe ricevere ancora qualcosa?
Avevi maturato qualcosa prima della pensione che non ti e' stato aggiornato o percepito??
Es. Ass.funzionale, ecc.
Per Aspera ad Astra!!!!
Io credo che i sindacati delle ff.oo ad ordinamento civile potrebbero spingere affinché il parlamento ne prendesse atto così da poter intervenire con un emendamento o ddl (come tra l'altro era stato promesso a dicembre scorso) nella legge di stabilità....ma la vedo duraSTANCHISSIMO ha scritto:Questo inverno avrò più tempo per trovare una soluzione, la vedo dura, ma almeno voglio provare, anche solo per non far svanire pure quel pò di speranza.
Nel 2015 è avvenuto lo sbocco quindi nessun problema.....nel mio caso 2014 ...non percepisco nemmeno il 2,50%scar65sv ha scritto:Salve a tutti, quindi chi è andato in pensione come me a maggio del 2015 potrebbe ricevere ancora qualcosa?
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA