Tuta da Ordine Pubblico

Feed - CARABINIERI

Rispondi
luporaf
Altruista
Altruista

Tuta da Ordine Pubblico

Messaggio da luporaf »

Buonasera. Vorrei gentilmente sapere (tanto per chiarire i miei dubbi) cosa ne pensate voi colleghi. Nello specifico: chi ovvero quale Ufficio/Comando (Legione, Compagnia, etc.) assegna ad un militare abilitato nei servizi di Ordine Pubblico il previsto vestiario? Mi riferisco alla tuta di O.P. nonchè ai vari accessori (cinturone, fondina, protezioni, etc.). Si ringrazia

luporaf
Altruista
Altruista

Re: Tuta da Ordine Pubblico

Messaggio da luporaf »

Dimenticavo....
Ovviamente il tutto (tuta+accessori) dovranno essere trascritti sul foglio matricolare o gli accessori no???
schoenberg
Altruista
Altruista

Messaggio da schoenberg »

luporaf ha scritto:Buonasera. Vorrei gentilmente sapere (tanto per chiarire i miei dubbi) cosa ne pensate voi colleghi. Nello specifico: chi ovvero quale Ufficio/Comando (Legione, Compagnia, etc.) assegna ad un militare abilitato nei servizi di Ordine Pubblico il previsto vestiario? Mi riferisco alla tuta di O.P. nonchè ai vari accessori (cinturone, fondina, protezioni, etc.). Si ringrazia
Per quanto ne sappia il vestiario di OP non rientra nella dotazione individuale. Il materiale di OP rimane in carico alla Compagnia e quindi credo sia questo Comando che di volta in volta lo distribuisce ai militari comandati per lo specifico servizio. L'unica cosa che mi sfugge è la tuta di OP. Alla territoriale era l'unico oggetto che non si aveva. Il resto veniva distribuito dalla Compagnia e alla fine dell'esigenza di OP veniva alla stessa restituito.
Marco Metello
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Marco Metello »

Ciao,
la richiesta del vestiario + gli accessori da O.P. va fatta dal tuo Nucleo Comando. Il tutto verrà segnato sul libretto vestiario on line.
schoenberg
Altruista
Altruista

Messaggio da schoenberg »

luporaf ha scritto:Dimenticavo....
Ovviamente il tutto (tuta+accessori) dovranno essere trascritti sul foglio matricolare o gli accessori no???
Tutti gli oggetti costituenti la dotazione individuale vengono trascritti sul libretto personale di ogni militare che firmerà per ricevuta del materiale stesso. Il Comandante di Reparto controfirmerà il tutto.
Rispondi