MATTEO RENZI
Re: MATTEO RENZI
La questione non è accontentarsi o fare troppo i preziosi o ancora i lamentosi, ribadisco va bene per coloro che prenderanno qualcosa in busta, a me fa piacere, la questione èsemmai avere lo sguardo lungo. Io mi auguro di sbagliarmi e che nel 2015 si facciano i contratti e i fondi complementari. A mio parere e ripeto a mio parere ci han dato le briciole e mi sembra chiaro che siamo stati invitati a non ripassare per la mollica.
A chi dice di andare a zappare dico che non ha torto perché questo sarà il futuro x molti di noi, tolti i colleghi del retributivo che hanno dalla loro un anno di nascita precedente o qualche anno di lavoro in più.
Serenitá
A chi dice di andare a zappare dico che non ha torto perché questo sarà il futuro x molti di noi, tolti i colleghi del retributivo che hanno dalla loro un anno di nascita precedente o qualche anno di lavoro in più.
Serenitá
Messaggio da Antonio_1961 »
In primus ti dico auguri soprattutto per la tua salute. del resto ti dico cerca di essere piu' ottimista. non guardiamo sempre dall alto. ci sono tante persone peggio di noi, la differenza che anche queste persone riescono a sorridere.pv1200 ha scritto:La questione non è accontentarsi o fare troppo i preziosi o ancora i lamentosi, ribadisco va bene per coloro che prenderanno qualcosa in busta, a me fa piacere, la questione èsemmai avere lo sguardo lungo. Io mi auguro di sbagliarmi e che nel 2015 si facciano i contratti e i fondi complementari. A mio parere e ripeto a mio parere ci han dato le briciole e mi sembra chiaro che siamo stati invitati a non ripassare per la mollica.
Serenitá
Grazie Antonio per gli auguri li ho molto graditi. Non voglio essere disfattista e ho già detto che per coloro che riceveranno un incremento a me fa solo che piacere. Tuttavia questo non mi impedisce di vedere le cose nella loro pienezza. Nell'ottobre 2015 avrò 32 anni effettivi e 52 di età mi hanno calcolato 1600 euro di pensione qui nel forum quando chiesi informazioni mi calcolarono una cifra leggermente superiore il mio collega di grado è andato in pensione quest'anno con circa 2200. Non mi lamento so che c'è chi sta peggio lo dico anche per i miei motivi di salute ma questo non mi impedisce di vedere ugualmente una sostanziale discrepanza e io mi trovo nel misto ma il ragazzo del contributivo che discrepanza avrà Ora capirai che 600 sono più di un qualsiasi assegno funzionale e che l'atteggiamento di Renzi mi fa pensare che il ns comparto non è il suo obiettivo per un miglioramento ma io credo che se il resto degli statali ha un fondo dobbiamo dovremmo averlo anche noi.
Io un fondo di quelli che chiamano pip l'ho fatto e pensa che nella legge di stabilità il ns premier invece di incoraggiare questa formula aumenta la tassazione. Io mi sento di essere ottimista, ma sono anche una persona concreta, ma con questi presupposti mi risulta un pochino difficile.
Io un fondo di quelli che chiamano pip l'ho fatto e pensa che nella legge di stabilità il ns premier invece di incoraggiare questa formula aumenta la tassazione. Io mi sento di essere ottimista, ma sono anche una persona concreta, ma con questi presupposti mi risulta un pochino difficile.
Ok ti comprendo.scusami se mi sono divulgato oltre i limiti. se pur ci conosciamo virtualmente, ti auguro Buon Natale e felice anno nuovo te e famiglia, un abbraccio.pv1200 ha scritto:Grazie Antonio per gli auguri li ho molto graditi. Non voglio essere disfattista e ho già detto che per coloro che riceveranno un incremento a me fa solo che piacere. Tuttavia questo non mi impedisce di vedere le cose nella loro pienezza. Nell'ottobre 2015 avrò 32 anni effettivi e 52 di età mi hanno calcolato 1600 euro di pensione qui nel forum quando chiesi informazioni mi calcolarono una cifra leggermente superiore il mio collega di grado è andato in pensione quest'anno con circa 2200. Non mi lamento so che c'è chi sta peggio lo dico anche per i miei motivi di salute ma questo non mi impedisce di vedere ugualmente una sostanziale discrepanza e io mi trovo nel misto ma il ragazzo del contributivo che discrepanza avrà Ora capirai che 600 sono più di un qualsiasi assegno funzionale e che l'atteggiamento di Renzi mi fa pensare che il ns comparto non è il suo obiettivo per un miglioramento ma io credo che se il resto degli statali ha un fondo dobbiamo dovremmo averlo anche noi.
Il regalo di Renzi ai CC
http://www.pianetacobar.eu/news/NewsDetail.aspx?Id=717" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.pianetacobar.eu/news/NewsDetail.aspx?Id=717" onclick="window.open(this.href);return false;
Chi lo avrebbe detto che si sta' proprio bene in pensione....!! un waffanculo a tutti quelli che per 35 anni ho detto : Comandi.....!!!!!!!!!!Antonio_1961 ha scritto:Con Matteo Renzi l Italia cambiera' sul serio.
Messaggio da arsenico60 »
...... liberatorio eh, bentornato Antonio, era parecchio che dovevo vedere un tuo post.Presumo lunga vacanza.Vero si sta proprio bene in pensione, però... però, okkio che quel tizio che vuol cambiare l'Italia, vuole trovare il modo di farci stare male in pensione, mirando proprio alla tua/mia pensione d'oro . Sissignore ComandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiAntonio_1961 ha scritto:Chi lo avrebbe detto che si sta' proprio bene in pensione....!! un waffanculo a tutti quelli che per 35 anni ho detto : Comandi.....!!!!!!!!!!Antonio_1961 ha scritto:Con Matteo Renzi l Italia cambiera' sul serio.
Tranquillo Enzo, quel signore fino ad adesso non ci ha tolto nulla, anzi grazie a Lui con lo sblocco del tetto salariale mi trovo con qualcosa in piu'...ciao divertiti...!!arsenico60 ha scritto:...... liberatorio eh, bentornato Antonio, era parecchio che dovevo vedere un tuo post.Presumo lunga vacanza.Vero si sta proprio bene in pensione, però... però, okkio che quel tizio che vuol cambiare l'Italia, vuole trovare il modo di farci stare male in pensione, mirando proprio alla tua/mia pensione d'oro . Sissignore ComandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiAntonio_1961 ha scritto:Chi lo avrebbe detto che si sta' proprio bene in pensione....!! un waffanculo a tutti quelli che per 35 anni ho detto : Comandi.....!!!!!!!!!!Antonio_1961 ha scritto:Con Matteo Renzi l Italia cambiera' sul serio.
..........perchè avevi qualche dubbio!!!!!!!!!!Antonio_1961 ha scritto:Chi lo avrebbe detto che si sta' proprio bene in pensione....!! un waffanculo a tutti quelli che per 35 anni ho detto : Comandi.....!!!!!!!!!!Antonio_1961 ha scritto:Con Matteo Renzi l Italia cambiera' sul serio.
Ciao classe!
-
- Sostenitore
Messaggio da Sempreme064 »
heheheheheh
Buona pensione caro Antonio
Dini-monti-fornero-letta -l'innominato e l'ascesa di Gesù' e i suoi apostoli "la consulta"
Venne il giorno della decisione : cosa facciamo votiamo? e da molto che aspettano .. ma si votiamo.
risultato una vittoria 7 a 5 finalmente "gli abbiamo accontentati" "se nessuno fa niente dobbiamo pensarci noi"
Sblocchiamo tutto, tetto stipendiale, tesso salariale, contratti e pensioni "dobbiamo pensarci Noi" siamo in 12
Gesù prese posizione e decise di dare i rimborsi il pane e il vino "un po tirchio e poco equo" rimasero solo briciole per i più fortunati e vino al metanolo..
ma sapeva o faceva finta di niente? mah..
dal Giappone disse basta PIANISTEI "ricorda la Fornero" quando arriva in Italia io gli ricordo che : 4 avvocati dopo essere andato in pensione per 4 ricorsi e ancora non ho visto un pezzetto di pane lievitare...
Buona Giornata..
Buona pensione caro Antonio
Dini-monti-fornero-letta -l'innominato e l'ascesa di Gesù' e i suoi apostoli "la consulta"
Venne il giorno della decisione : cosa facciamo votiamo? e da molto che aspettano .. ma si votiamo.
risultato una vittoria 7 a 5 finalmente "gli abbiamo accontentati" "se nessuno fa niente dobbiamo pensarci noi"
Sblocchiamo tutto, tetto stipendiale, tesso salariale, contratti e pensioni "dobbiamo pensarci Noi" siamo in 12
Gesù prese posizione e decise di dare i rimborsi il pane e il vino "un po tirchio e poco equo" rimasero solo briciole per i più fortunati e vino al metanolo..
ma sapeva o faceva finta di niente? mah..
dal Giappone disse basta PIANISTEI "ricorda la Fornero" quando arriva in Italia io gli ricordo che : 4 avvocati dopo essere andato in pensione per 4 ricorsi e ancora non ho visto un pezzetto di pane lievitare...
Buona Giornata..
-
- Sostenitore
dal Giappone :( LASCIAMO STARE..
SONO RIMASTI IN 11 GLI APOSTOLI, ho appreso poco fa che è deceduto il presidente emerito della Consulta.. Condoglianze alla famiglia..
SONO RIMASTI IN 11 GLI APOSTOLI, ho appreso poco fa che è deceduto il presidente emerito della Consulta.. Condoglianze alla famiglia..
-
- Sostenitore
conosco il numero dei componenti della corte cost. non sono in 12 meno uno ma poco cambia , in un paese normale non dovrebbe nemmeno esistere..
dal GIAPPONE : non piangete mi accomando.. :(
con gli arretrati vi prendete una gabina privata sulla spiaggia.. periodo estivo.. a presto..
dal GIAPPONE : non piangete mi accomando.. :(
con gli arretrati vi prendete una gabina privata sulla spiaggia.. periodo estivo.. a presto..
QUANDO LO SCRISSI NESSUNO MI CREDEVA. MATTEO E' ANCORA IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO :)Antonio_1961 ha scritto:Con Matteo Renzi l Italia cambiera' sul serio.
-
- Altruista
Messaggio da lucacristian »
luglio 2016 matteo dice 3.70 euro di aumento mensile per 2016 / 2017 / 2018 ?????
o sbaglio........
o sbaglio........
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA