Forum della Polizia di Stato: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti e normativa per Funzionari, Ispettori, Sovrintendenti, Assistenti e Agenti.
Buongiorno. Ieri mi ha chiamato un funzionario del MEF riferendomi che i vitalizi mi saranno accreditati, con relativi arretrati, da giorno 5 febbraio.
maurizio24 ha scritto:Buongiorno. Ieri mi ha chiamato un funzionario del MEF riferendomi che i vitalizi mi saranno accreditati, con relativi arretrati, da giorno 5 febbraio.
=======================Questa,per te è una bella notizia...€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
maurizio24 ha scritto:Grazie. Dopo tutto l aiuto ricevuto da molti di voi credo che sia il minimo. Buone feste a tutti
mi associo buone feste a tutti, a te e tutti quelli che come voi hanno affrontato queste situazioni in servizio, e in particolare a chi non può star qui a raccontarlo, onore al vostro operato.
Grazie, queste tue parole mi hanno commosso e il mio pensiero va un mio caro collega RAIOLA Vincenzo morto il 24 maggio del 1999 a Milano in seguito ad un conflitto a fuoco con dei rapinatori