INDENNITA’ DI TRASFERIMENTO – ART.1 BIS L.29/03/2001, N.86

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
angelo3691

INDENNITA’ DI TRASFERIMENTO – ART.1 BIS L.29/03/2001, N.86

Messaggio da angelo3691 »

Buon giorno Avvocato…le volevo chiedere un’informazione a proposito dell’art.1 BIS L.29 marzo 2001, n.86.

Sono un Brigadiere Capo della G.d.F., io e altri colleghi che erano in servizio con me in una Brigata della Guardia di Finanza soppressa in data 01 ottobre 2015, siamo stati trasferiti d’autorità a domanda, in un'altra sede da noi richiesta, ma in Reparti che hanno la sede in un comune non confinante (cioè non contiguo) con il comune della ex Brigata di provenienza.
I ns superiori ci hanno detto che non ci spetta il risarcimento previsto dall’art.1 e 1 BIS della Legge 29 marzo 2001, n.86, ma secondo noi e secondo anche qualche amico nostro Ufficiale, che forse ci sono gli estremi per presentare un ricorso per la mancata corresponsione degli emolumenti previsti…secondo voi c’è qualche possibilità?

Grazie


Rispondi