CASSA SOTTUFFICIALI

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Roberto555
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: CASSA SOTTUFFICIALI

Messaggio da Roberto555 »

Salve a tutti voi, sono un brigadiere capo andato in pensione a giugno....premetto che come voi attendo con ansia la cassasottuficiali e premetto anche che ho gia citato la mia situazione nel medesimo forum..
Comunque mi sono messo in contatto col citato ente avanti ieri ,e mi è stato riferito che ancora dovevano fare un'altra benedetta riunione e che si iniziava ad erogare i pagamenti dai primi di dicembre..... :? Ora si spera che si decidano a mandare tutto altrimenti se ritardano ci saranno le feste di mezzo e noi ci ritroveremo in balia delle onde. Speriamo bene altrimenti se ne riparlera' a gennaio.... :(
Saluti a tutti voi Grazie mille e ...teniamoci in contatto :)

Vining
Affidabile
Affidabile

Messaggio da Vining »

Ciao Robertop 555, sto chiamando da circa 20gg, ma non risponde mai nessuno.
Mi fai la gentilezza di postare i nr. di telefono che hai chiamato.
Cordialmente Vining
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Vining, anch'io da parecchi gg. chiamo, ma non risponde mai nessuno, possibile che in uffici cosi' importanti possano evitare di rispondere?

Solo Noi subiamo sanzioni, per ogni piccola mancanza!!

Speriamo bene.
Per Aspera ad Astra!!!!
Vining
Affidabile
Affidabile

Messaggio da Vining »

Cosa vuoi che ti dica Lino, è un schifo completo.
E' mai possibile che non si può contattare qualche uffico Urp, che ti dia delle informazioni precise in merito.
Il C.N.A., dice di non poter intervenire per tutelare i nostri interessi. A chi possamio rivolgerci?
Ciao Vining
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Mi rivolgo a tutti gli amici e colleghi , qualcuno conosce un numero verde o un altro numero, dove possano rispondere i signori che trattano la liquidazione della cassa!!!!!
PS.I numeri che abbiamo noi 06/47359465-8 non risponde piu' nessuno.
Grazie Lino.
Per Aspera ad Astra!!!!
Roberto555
Attività iniziale
Attività iniziale

Salute a voi , io mi feci dare questo numero , dovrebbe rispondere un appuntato addetto alle suddette pratiche .....
il numero è : 06/47359460.
Spero abbiate buone notizie e spero inoltre di avere la conferma che le notizie che mi sono state date , siano veritiere. :?
Saluti ancora una volta ..fatemi sapere cosa riuscite a cogliere ... :)
foxtrot

Messaggio da foxtrot »

Ma in che paese stiamo vivendo, in uno stato democratico? dov'è la democrazia, dov'è la funzione pubblica con il suo ministro, linea amica per la trasparenza ed il buon funzionamento della pubblica amministrazione.
E voi vi meravigliate se nessuno vi risponde per ottenere la cassa sott.li, ma se non ci hanno neanche dato gli arretrati, se pur promessi da ben 3 ministri, che a novembre li avevamo in busta paga, di cosa vi meravigliate.
Che dire ...... fate voi.

p.s.: scusate lo sfogo.
Roberto555
Attività iniziale
Attività iniziale

Sfogo comprensivo ........hai parlato almeno credo a voce di tutti noi che lavoriamo , subiamo , e mandiamo avanti il paese .NOI!!! che portiamo da mangiare ai nostri figli!!!!!!!!! ma ripeto giusto quello che hai detto
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Ma questi fanno i.......are, proprio perche ti raccontano p....e.
Nel mese di aprile c.a.,mi dicevano che avrebbero liquidato a giugno, nel mese di luglio mi dicevano di avere pazienza di fare passare il mese di agosto,a settembre sicura la liquidazione, fine settembre inizio ottobre mi dicevano che erano immintenti le liquidazioni, richiamati dopo 20 gg."abbiamo unificate le casse e rimane una unica commissione ritardi di almeno un anno".
nel mese di novembre il collega Vining mi diede notizia dell'imminente ritorno al pagamento almeno cosi riferitogli da questi signori dopo il 15 novembre.
Ora forse non sanno piu' cosa dire e non rispondono piu' al telefono, ma non era meglio dire la verita' evitavamo di stare ore e ore al telefono.
Ora ringrazio il collega Roberto555 e proviamo col nuovo numero.
Ciao atutti.
Per Aspera ad Astra!!!!
foxtrot

Messaggio da foxtrot »

proprio ieri aprendo la posta elettronica dell'A.M., ho scaricato un comunicato del ministero difesa - Cassa di Previdenza delle Forze Armate e allego perchè vi rendete conto dell'ennesima presa per i fondelli, giudicate voi ......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
foxtrot

Messaggio da foxtrot »

"......., con ogni possibile celerità, alla ripresa delle attività erogative con l’obiettivo, per quanti hanno maturato
il relativo diritto, di pervenire alla fase di liquidazione entro la fine del corrente anno".

Siamo alla fine dell'anno ed i risultati li sapete già, vogliamo ancora discuterne????
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

OK grazie Foxtrot per le notizie e..........aspettiamo. :oops:
Per Aspera ad Astra!!!!
domengio

Messaggio da domengio »

purtoppo più andiamo avanti e peggio sarà. Aspettiamo con pazienza ma di sicuro non starò zitto se non danno gli interessi come per legge (è solo 1% ma devono darmelo).
Ciao Domenico
Vining
Affidabile
Affidabile

Messaggio da Vining »

Non voglio essere pessimista ma, poco ci credo. Ormai è un'anarchia per chi gestisce i nostri soldi.
Saluti.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Ciao domenico, certo che se dovessero pagare interessi elevati avrebbero gia' liquidato tutti, oppure se vi fosse una vera responsabilita' da parte del dirigente responsabile dell'ufficio!!!!!!!!
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi