Notifica sospensione dal servizio

Feed - CARABINIERI

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Re: Notifica sospensione dal servizio

Messaggio da Sempreme064 »

Se vuoi prenderli tu non aprivi il post..devi saper accettare i vari consigli e avt è preparato..ciao caro

gixi66

Messaggio da gixi66 »

marco064 ha scritto:Se vuoi prenderli tu non aprivi il post..devi saper accettare i vari consigli e avt è preparato..ciao caro

Un consiglio lo accetto volentieri:
come si fa a cancellarsi da questo forum ? Grazie.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sempreme064 »

Ma sai quante volte ho pensato adesso non ci entro più nel forum.anche avt lo aveva anche detto..siamo sempre qua
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Cancellarsi è facilissimo, più difficile forse è apprezzare la solidarietà. Purtroppo talvolta non ci riusciamo e a quel punto diventiamo le vittime di noi stessi.
cimapier
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da cimapier »

AVT è una grande persona ed è competente in materia, evita le polemiche per cortesia e segui i suoi consigli.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lucy80
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Lucy80 »

Salve, sono nuovo del forum.volevo avere un' informazione in merito al rientro in servizio. Sono stato sospeso nel maggio 2011 perché indagato per i reati di concussione, peculato, truffa, accesso abusivo allo sdi. Oggi dopo 5 anni e 2 mesi ho avuto la sentenza di primo grado sono stato condannato per l accesso allo sdi 615 tee a 18 mesi per gli altri capi d imputazione assolto. Adesso ricorrero' in appello sicuramente. Posso rientrare in servizio. Premetto che già il c.g.aa seguito di mia istanza fatta allo scadere del quinquennio mi ha risposto che nn potevo rientrare visti i reati gravi che prevedono la perdita del grado ma ormai decaduti. Adesso posso rientrare o mi fanno problemi per il 615 ter?
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

La procura ha appellato la sentenza di 1o grado?
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Al termine dei 5 anni avverso il diniego alla riammissione in servizio devi fare ricorso la legge è chiara .Hai diritto a rientrare in applicazione della legge 19/90- e devi rimanere in servizio fino alla conclusione del procedimento penale che comunque ti daranno di sicuro al 100% la rimozione dal grado ma Intanto lavori.aggiungo che anche se rientri in servizio se la sentenza sarà confermata sarai licenziato con data retroattiva unizio sospensione cautelare -Per salvarti ci vuole un assoluzione piena
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Hai diritto a rientrare dopo ,5 anni sospensione a prescindere dal titolo del reato,(anche se fosse rapina o reato peggiore ,)
Lucy80
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Lucy80 »

Nell istanza che ho prodotto il c.g.a mi ha risposto che nn potevo rientrare nonostante conclusi i 5 anni per la gravità dei reati di cui peculato e concussione perché prevedono la rimozione del grado ma nn ha menzionato gli altri reati tra cui quello che sono stato condannato che a mio parere in appello cadra'. Il fatto che dopo i 5 anni si deve rientrare nn c è più perché hanno inasprito il comma 3 dell art 916. Possono farti ulteriormente altri 5 anni se hai un proc pen per reati gravi .il 615 ter a mio avviso nn rientra fra questi.
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

In questo caso puoi fare ricorso al tar avverso il provvedimento dell'amministrazione entro 60 giorni dalla comunicazione del cga
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Ovviamente i giorni sono 120 se fai ricorso straordinario al capo dello stato
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Lucy80 ha scritto:Nell istanza che ho prodotto il c.g.a mi ha risposto che nn potevo rientrare nonostante conclusi i 5 anni per la gravità dei reati di cui peculato e concussione perché prevedono la rimozione del grado ma nn ha menzionato gli altri reati tra cui quello che sono stato condannato che a mio parere in appello cadra'. Il fatto che dopo i 5 anni si deve rientrare nn c è più perché hanno inasprito il comma 3 dell art 916. Possono farti ulteriormente altri 5 anni se hai un proc pen per reati gravi .il 615 ter a mio avviso nn rientra fra questi.
Tu devi fare ricorso evidenziando che la tua vicenda penale si e ridimensionata,essendo caduti i reati di concussione- Se non fai ricorso nei CC non rientri più neanche per un giorno-
ascolta uno che ha i capelli bianchi-
Lucy80
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Lucy80 »

Lo sto già facendo. Grazie
Aquila

Messaggio da Aquila »

gixi66 ha scritto:
marco064 ha scritto:Se vuoi prenderli tu non aprivi il post..devi saper accettare i vari consigli e avt è preparato..ciao caro

Un consiglio lo accetto volentieri:
come si fa a cancellarsi da questo forum ? Grazie.

..nelle more, chieditio perchè...ti hanno sospeso cautelarmente da servizio???
Prego
Rispondi