Sistema Noipa e prepensionamento

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Re: Sistema Noipa e prepensionamento

Messaggio da Filippogianni »

pv1200 ha scritto:Oggi 23 giugno ho trovato lo stipendio accreditato sul conto. Quest'ultimo stipendio è così congruo che pare una 13ª ma senza cedolino non capisco in cosa consista la differenza è non so se si tratta di conguaglio, licenza non fruita, dalla 13ª o altro. Del resto il comando non invia comunicazioni e quindi sono allo scuro di questi passaggi. Qui sul forum ho letto diverse cose ma non ricordo nulla a proposito. Qualcuno può illuminarmi circa la composizione di quest'ultimo stipendio e rispetto la licenza non fruita ovvero quando e come riceverò il corrispettivo o arrivano accrediti anonimi. Grazie
Noipa manca della piu elemtare comunicazione e uno schifo

pv1200
Disponibile
Disponibile

Re: Sistema Noipa e prepensionamento

Messaggio da pv1200 »

Nel frattempo è stata accreditata la buonuscita solo che non avendo ricevuto comunicazione non so se si tratta di un acconto sul totale in attesa di un saldo oppure se la somma ricevuta è tutto il tfs che mi spetta. Io so che viene accreditata entro 105 giorni per le pensioni di inabilità e coi tempi ci siamo. Sul mio profilo personale dell'inps vedo solo che alcune pratiche della pensione sono a fine lavorazione ma non estraggo documentazione che mi specifichi qualcosa circa la liquidazione
Sono grato a chi vorrà fare un poco di luce in questa oscurità
Rispondi