Buonasera a tutti,
Quest'anno sono stato riformato e dal Cud che ho trovato Su noipa, non risultano le detrazioni da lavoro dipendente nel 2015. La mia direzione mi ha detto di chiamare l'ufficio del tesoro, ma dopo ore di attesa mi hanno detto che aveva i terminali non attivi. Ora non so che fare, la ragazza che compila il 730, ha detto che se non sono riportare sul Cud, le perdo e devo ridargli più di 900 euro. Ma è possibile una cosa del genere? Qualcuno ha esperienza in merito?
Ringrazio anticipate chi mi saprà essere di aiuto.
Salvo.
Cud e detrazione da lavoro dipendere assenti.
-
- Esperto del Forum
Re: Cud e detrazione da lavoro dipendere assenti.
Messaggio da Filippogianni »
Scusa Salvo le detrazioni per lavoro dipendente e famigliari sono dei soldi detratti dalle tasse che vanno in tuo favore.Salvo. ha scritto:Buonasera a tutti,
Quest'anno sono stato riformato e dal Cud che ho trovato Su noipa, non risultano le detrazioni da lavoro dipendente nel 2015. La mia direzione mi ha detto di chiamare l'ufficio del tesoro, ma dopo ore di attesa mi hanno detto che aveva i terminali non attivi. Ora non so che fare, la ragazza che compila il 730, ha detto che se non sono riportare sul Cud, le perdo e devo ridargli più di 900 euro. Ma è possibile una cosa del genere? Qualcuno ha esperienza in merito?
Salvo.
Sei stato riformato nel 2016 quindi le detrazioni se non ti sono state fatte nell'anno 2015 il Caf fa la detrazione in tuo favore in modo che li recuperi con il 730/2016 riferito ai redditi anni 2015 .
Vai personalmente alla ragioneria generale dello stato da cui dipendeva la tua partita stipendiale e chiedi informazioni
Re: Cud e detrazione da lavoro dipendere assenti.
Ciao Gianni, in pratica io le ho già prese, però non avendomele scritte nel Cud, al momento della compilazione del 730, a loro dire dovrei restituirle.Filippogianni ha scritto:Scusa Salvo le detrazioni per lavoro dipendente e famigliari sono dei soldi detratti dalle tasse che vanno in tuo favore.Salvo. ha scritto:Buonasera a tutti,
Salvo.
Sei stato riformato nel 2016 quindi le detrazioni se non ti sono state fatte nell'anno 2015 il Caf fa la detrazione in tuo favore in modo che li recuperi con il 730/2016 riferito ai redditi anni 2015 .
Vai personalmente alla ragioneria generale dello stato da cui dipendeva la tua partita stipendiale e chiedi informazioni
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA