Restituzione stipendio al 50 per cento
-
mimmof74
Restituzione stipendio al 50 per cento
Salve sono un ex assistente capo della polizia penitenziaria riformato in modo assoluto a 18 mesi esatti di ospedale militare , visto che il comitato di verifica a violato gli articoli della legge 461 che disciplina tale comitato ho possibilità facendo ricorso di non restituire somme non dovute poiché non mi è stata riconosciuta la causa di servizio grazie spero in una risposta
-
Filippogianni
Re: Restituzione stipendio al 50 per cento
Ciao per permettere una risposta dovresti specificare tutto dalla data notifica provvedimento di non riconoscimento alla data di presentazione della richiesta riconoscimento causa servizio e patologia se contratta in servizio .mimmof74 ha scritto:Salve sono un ex assistente capo della polizia penitenziaria riformato in modo assoluto a 18 mesi esatti di ospedale militare , visto che il comitato di verifica a violato gli articoli della legge 461 che disciplina tale comitato ho possibilità facendo ricorso di non restituire somme non dovute poiché non mi è stata riconosciuta la causa di servizio grazie spero in una risposta
Il ricorso lo puoi fare ugualmente poi dipende tutto se il ricorso va a buon fine perché diversamente dovrai restituire il 50 % delle sei mensilità ricordati che c'è un termine perentorio per presentare ricorso oltre quel termine non potrai fare nulla