nuovo contratto FFAA

Feed - ESERCITO

Rispondi
ale

nuovo contratto FFAA

Messaggio da ale »

salve, spero che quacuno mi sappia rispondere a questo quesito......alla luce del nuovo contratto stipulato da poco x le forze armate a quanto ammontano gli aumenti reali netti sulla busta paga?'?? e sopratutto ci sn degli arretrati da avere???...grazie...

etrusco57
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: nuovo contratto FFAA

Messaggio da etrusco57 »

Gli arretrati ci saranno, la busta paga sarà aggiornata a novembre.Apri gli allegati, c'è qualche differenza ma la sostanza è quella.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ale

Messaggio da ale »

scusa ma io lo statino di novembre l ho gia vuto ma ce solo lo stipendio..la cosa è nazionale oppure inbase al reggimento?.
etrusco57
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da etrusco57 »

Lo statino di novembre è aggiornato con le sole voci stipendiali previste ( parametro e imp.agg.pens.). Gli arretrati se inseriti dal centro, tutti li avranno lo stesso mese ( non so quale,) se invece dovranno essere fatti dai singoli contabili degli enti, ci sarà molto verosimilmente qualche differenza temporale nell'attribuzione di detti arretrati.
ale

Messaggio da ale »

GRAZIE MILLE......!!!!
Player69

Messaggio da Player69 »

Ciao a tutti,

volevo semplicemente sapere se gli arretrati spettano anche a chi non è più in servizio. Io ero Caporal Maggiore non in spe dell'Esercito, e sono stato in servizio fino a Settembre 2008.
Mi spetta qualche arretrato? Se si a quanto ammonterebbe? Grazie mille a chiunque risponderà..
Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Roberto Mandarino »

Dovrà ricevere gli arretrati dell'aumento contrattuale in proporzione ai periodi che ha maturato fino al giorno precedente al congedo.

Inoltre nel suo caso specifico, qualora le venga riconosciuta la dipendenza da causa di servizio, le verrà automaticamente conteggiata l'anzianità di servizio maturata (contribuzione) con i relativi aumenti economici contrattuali maturati fino al giorno della riforma-congedo, di conseguenza le sarà concessa la pensione privilegiata tabellare di 5^ categoria pari al 60% dell'importo dell'ultima base pensionabile maturata con i relativi nuovi aumenti.
Saluti e in bocca al lupo Roberto Mandarino
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
vittorio
Appassionato
Appassionato

Messaggio da vittorio »

ale ha scritto:scusa ma io lo statino di novembre l ho gia vuto ma ce solo lo stipendio..la cosa è nazionale oppure inbase al reggimento?.
Da ultime indiscrezioni sembra che gli arretrati verranno corrisposti con il mese di dicembre con la tredicesima.
Saluti.
11btg
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da 11btg »

Il quesito sugli arretrati del contratto sia delle Forze Armate che dalla Polizia, da quanto si vocifera nei vai siti internet non ci sta nulla di preciso sul mese che vengono erogati......l'unica forza di polizia che il mese di Dicembre percepirà i dovuti arretrati è la Polizia Penitenziaria che da quanto si apprende da loro nello statino di Novembre non hanno avuto variazioni sulla voce stipendio.Cari colleghi ancora una volta per noi servitori dello "STATO" non si vede l'ombra di un euro.....saluti
Rispondi