cassa previdenziale /Sott/li - Uff/li)

Feed - MARINA

Rispondi
peppino78

cassa previdenziale /Sott/li - Uff/li)

Messaggio da peppino78 »

in pensione dal 18 luglio 2013, ad oggi non sono stato ancora liquidato della suddetta cassa perché "mi dicono", non sia stato "nominato" il Presidente. Vi è qualcuno informato?

adklv
Disponibile
Disponibile

Re: cassa previdenziale /Sott/li - Uff/li)

Messaggio da adklv »

al CNA sono tuttora in trattazione le pratiche relative al personale collocato in congedo a maggio

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
dilangio
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da dilangio »

ciao sono un sott/le della marina militare andato in congedo 31. agosto 2013, con 41 anni e 2 mesi di servizio totale. sono in attesa di essere liquidato dalla cassa sott/li. mi sapete dire quanto tempo ancora dovrei aspettare per essere liquidato?
e per quanto riguarda il T.F.S quanto tempo devo aspettare x la liquidazione.
grazie x la cortese attenzione aspetto notizie
peppino78

Messaggio da peppino78 »

in congedo dal 18 luglio, ad oggi non ho ancora ricevuto nulla ne TFS ne Cassa previdenziale
adklv
Disponibile
Disponibile

Messaggio da adklv »

a gennaio 2014 ti verrà comunicato l'evasione della pratica da parte dell'ente preposto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
marlon1

Messaggio da marlon1 »

Dovete specificare il motivo della Pensione, Ruforma o anzianità?
massimiliano65

Messaggio da massimiliano65 »

marlon, scusa ho visto qualche tuo post precedente ed avevo da chiederti aiuto, ad aprile raggiungo la tua anzianita' (82A) con gli stessi anni di imbarco e supercampagna,penso tu sia gia amministrato dall'inps mi potresti descrivere pal o mensile nettoed eventuali "dritte" su riforma che ad inizio anno intraprendo???
se ti torna meglio anche in msg privato, grazie infinitamente.
marlon1

Messaggio da marlon1 »

Ciao Massimiliano, ti voglio solo ricordare che io sono retributivo, mentre tu, se non hai fatto quello che tempo fa ti ho suggerito, sei misto, quindi con una bella differenza... parliamo di 3/400 euro mensili netti!!
Comunque (non ricordo al momento i numeri precisi) io sono sui 33000 lordi
Antonio Ronco
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Antonio Ronco »

Buongiorno, io sono andato in pensione riformato nel Luglio del 2013, ed a Settembre dello stesso anno ho ricevuto tutto dalla Cassa Sottufficiali. Ma sento parlare di domande per integrazione da inviare al CNA, ma cos'è questo CNA? Qualcuno ha per caso dei fax-simile da inviarmi? Grazie.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Antonio Ronco ha scritto:Buongiorno, io sono andato in pensione riformato nel Luglio del 2013, ed a Settembre dello stesso anno ho ricevuto tutto dalla Cassa Sottufficiali. Ma sento parlare di domande per integrazione da inviare al CNA, ma cos'è questo CNA? Qualcuno ha per caso dei fax-simile da inviarmi? Grazie.
CENTRO NAZIONALE AMM. DEI CC.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi