E calcolo pensione con 24 anni di servizio in caso di riform

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Maurizio v
Affidabile
Affidabile

Re: E calcolo pensione con 24 anni di servizio in caso di ri

Messaggio da Maurizio v »

Grazie caro Lino, adesso attenderò più edotto e meno confuso, il responso degli esperti, grazie ancora, buonanotte.

Maurizio v
Affidabile
Affidabile

Buongiorno caro Lino, riguardo alla confusione non era rivolta ai calcoli, bensì al mio attuale stato d'animo e di salute, grazie un affettuoso saluto, buon weekend
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Maurizio v ha scritto:Buongiorno caro Lino, riguardo alla confusione non era rivolta ai calcoli, bensì al mio attuale stato d'animo e di salute, grazie un affettuoso saluto, buon weekend
Capisco benissimo e di certo sono scelte non facili...

Riguardo al 2018 tutti ne parlano , come una sorta di rivoluzione copernicana .
Al momento.vi sara' solita riduzione del coefficiente(poca roba), il resto solo voci!!!

Si potrebbe avere invece una sorta di miracolo, con un bel contratto x le ff.pp. e li credimi avresti una gradita sorpresa sia che resti ,sia che vai.
DOBBIAMO ESSERE POSITIVI SEMPRE.
Ciao e auguri per le decisioni future.
Lino.
Per Aspera ad Astra!!!!
Maurizio v
Affidabile
Affidabile

Grazie caro Lino, sei una delle poche persone sensibili e gentili, sai sono oramai saturo e disgustato dell'ambiente, dell'indifferenza e della malvagità, appena avrò i calcoli più dettagliati, prenderò la decisione, grazie di cuore, buin weekend
Salvo.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Salvo. »

lino ha scritto:
Salvo. ha scritto:Lino ad oggi l'utente ha 23 anni di servizio , in più un anno da civile e "quasi" 5 anni in marina. Un mio ex collega , arruolato nel 88 con 27 effettivi nel corpo prende 1200 euro.

Un caro saluto
Salvo,
Si salvo hai ragione ,non ho specificato la p.p.leggevo che ha una A7 riconosciuta?
se ho letto male me ne scuso.
Ciao.
Per causa di servizio hai ragione tu, ti chiedo perdono ;)

Un caro saluto.

Salvo.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

Maurizio v ha scritto:Buongiorno, sono un asste. Capo Pol Pen arruolato io 23/ 08/1993
, ho tre cds, una tabella b e due tabella A 8 ctg cumulate in 7 ascrivibilita', pensione privilegiata, ass. Capo 8anni e equip parametro 113,50 qual MA01, liquidazione TFS. Detrazioni : lav dip 69, coniuge 59, figlia 52, tot 180 euro.Stip tab re 1106.97 , iis conglobata MA01 526,49, ind vac contratto.le 12,25. Altri assegni , ind pensionabile 615,10 , ass. Funzionale 27 anni 245,82, scatti legge 539/50 19,12, contr. Straordinaria. L28/12/2015 80 euro, Ass al nucleo familiare 46,63. Ho riscattato anni 4, mesi 3 circa, oltre i 6 mesi e 11gg del corso di formazione, legge 1368/65. ho riscattato anche un anno di lavoro civile, pertanto gradirei sapere se dovessi essere riformato entro il prossimo anno o al max 2018, anche per inidoneità non dipendente da C DS, ad esempio sindrome depressiva, quanto percepirei di pensione e TFS? Scusatemi, ho svolto quasi 5 anni nell'E.I dal 1987 al 1993, ringrazio anticipatamente, buona giornata
===ad agosto 17, la pensione con i familiari a carico è di circa € 1.324,60
il tfs x 28 anni € 44.048,48 netti
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Grazie angri62,del pronto intervento.
Per Aspera ad Astra!!!!
Salvo.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Salvo. »

Alla fine Lino, con i carichi familiari ci eri andato vicino [emoji12]
Maurizio v
Affidabile
Affidabile

Grazie gentilissimo angri62, non immaggini quanto sia stata gradita la tua risposta! Grazie di cuore, ovviamente si deve aggiungere la percentuale della pp, poichè ho due tab A cat 8. riunite in 7 cat/A, esatto? BUON WEEKEND, GRAZIE.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Esatto maurizio....

Si salvo avevo messo la p.p. e non i famigliari a carico ma la cifra non cambia...
Per Aspera ad Astra!!!!
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

Maurizio v ha scritto:Grazie gentilissimo angri62, non immaggini quanto sia stata gradita la tua risposta! Grazie di cuore, ovviamente si deve aggiungere la percentuale della pp, poichè ho due tab A cat 8. riunite in 7 cat/A, esatto? BUON WEEKEND, GRAZIE.
===ovviamente, passerà qualche annetto e +, anche gli assegni familiari se ti spettano, ma devi pagarti le tasse reg. e comunali.
Maurizio v
Affidabile
Affidabile

Scusami, l'importo della pensione , circa 1324 euro e' al netto? Escluse ' la p,p e gli assegni familiari, esatto? Inoltre le tasse reg . e comunali sull'intero importo o sull'aggiunta dell'importo della p,p e assegni familiari? Ovviamente, se deciderò di andare in pensione entro il 2017/18, perderò parecchio sia nella percentuale di pensione che del tfr? Grazie ancora, a presto , nuovamente un ringraziamento sia a te che a Lino.
Salvo.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Salvo. »

Ne anch'io ho cercato di darti una mano, ma vedo che sei un po' suscettibile.
Maurizio v
Affidabile
Affidabile

Salvo, perchè giudichi senza neanche conoscermi? Cmq, grazie del tuo intervento affinche' i calcoli siano stati corretti, buona serata
Salvo.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Salvo. »

La maggior parte di noi "ci conosciamo" per quello che scriviamo suo forum. Di solito si ringraziano tutti coloro che cercano di dare una mano.

Un caro saluto

Salvo.
Rispondi