attesa nuova circolare per altra sede
-
ilbrown78
attesa nuova circolare per altra sede
Salve a tutti avrei una domanda da porre:ho saputo da colleghi civili ex militari come me, che da qui a breve cambierà il tempo in anni per far domanda altra sede che da 1 anno era passata ad anni 3,adesso la si può fare da subito o meglio nn appena uscirá la circolare in oggetto.chiedo conferma qui xkè qui le risposte sono più che valide,cordiali saluti
-
Halibut
Re: attesa nuova circolare per altra sede
Questa non la sapevo e devo dire che ogni tanto una buona notizia non guasta!!!!
confermo 2 giorni fa e stata fatta una riunione con il sottosegretari della difesa con i sindacati hanno trovato l'accordo di togliere i famosi anni di attesa per fare domanda di trasferimento una bella vittoria si aspetta solo la circolare che appunto formalizza il tutto.
-
Halibut
Grazie aspide
sei un portatore sano di buone notizie!!!
Una bellissima notizia anche per chi si appresta a transitare e non ottiene la sede desiderata alla prima botta!
sei un portatore sano di buone notizie!!!
Una bellissima notizia anche per chi si appresta a transitare e non ottiene la sede desiderata alla prima botta!
Halibut se non ci aiutiamo tra di noi anche io sono in fase di transito attendo la chiamata all impiego
-
Pierluigi77
- Attività iniziale

Ancora nulla sulla direttiva? io guardo tutti i giorni sul sito persociv ma nessuna direttiva
Ultima notizia, dovrebbe essere disponibile la piattaforma per la mobilità dal 10 luglio.
Buongiorno, volevo sapere cortesemente se poi la circolare è stata pubblicata. Grazie mille
-
andrew120383
- Attività iniziale

La domanda di trasferimento si puo' inoltrare appena trascorso l'anno dalla prima assegnazione di servizio,i tre anni previsti di attesa sono solamente riservati per i nuovi tansitati da Febbraio 2016 per fermare il grande flusso di richieste di domande al ministero..
Grazie mille :)
Inviato dal mio JY-F2 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio JY-F2 utilizzando Tapatalk
-
Halibut
A me sembra una cosa assurda una compressione del diritto arbitraria e iniqua. Praticamente chi è transitato dopo il 2/16 se la prende in saccoccia mentre quelli transitati a gennaiono stessa cosa gia vista con il bloccomstipendiale
MA NOn potevano prevedere il nuovo regine a partire da una data futura di modo che chi era giá in ballo non si vedesse trattato in maniera non equa come gli altri colleghi????
MA NOn potevano prevedere il nuovo regine a partire da una data futura di modo che chi era giá in ballo non si vedesse trattato in maniera non equa come gli altri colleghi????