Prestito pensionistico?

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Prestito pensionistico?

Messaggio da Filippogianni »

Qualcuno sa che cos'è questa diavoleria del prestito pensionistico per chi lascia il lavoro prima dell'età di vecchiaia che dovrà essere restituito con rate fino a 20 anni con gli interessi.
Andiamo bene con quest'altra diavoleria oppure andiamo in peggio.
Buona serata per tutti

cefalonia62
Sostenitore
Sostenitore

Re: Prestito pensionistico?

Messaggio da cefalonia62 »

https://www.google.it/search?site=&sour ... q=prestito" onclick="window.open(this.href);return false; pensionistico&oq=prestito p&gs_l=mobile-gws-hp.1.2.0l5.2426.9748.0.11424.11.11.0.10.10.0.289.2001.0j8j3.11.0....0...1c.1j4.64.mobile-gws-hp..0.11.456.3..41j0i3j0i131.fAlMOjMnYhs#scso=uid_0:509

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
cefalonia62
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da cefalonia62 »

https://www.google.it/url?sa=t&source=w ... BkIJgfvMbg" onclick="window.open(this.href);return false;

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

Filippogianni ha scritto:Qualcuno sa che cos'è questa diavoleria del prestito pensionistico per chi lascia il lavoro prima dell'età di vecchiaia che dovrà essere restituito con rate fino a 20 anni con gli interessi.
Buona serata per tutti
Cmq sia, come ben sai, NON riguarda chi, NON interessato dalla riforma Fornero.
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

firefox ha scritto:
Filippogianni ha scritto:Qualcuno sa che cos'è questa diavoleria del prestito pensionistico per chi lascia il lavoro prima dell'età di vecchiaia che dovrà essere restituito con rate fino a 20 anni con gli interessi.
Buona serata per tutti
Cmq sia, come ben sai, NON riguarda chi, NON interessato dalla riforma Fornero.
Ciao firefox comunque sia riguarda senpre lavoratori penalizzati da una ingiusta riforma , fra questi si trovano i nostri famigliari i nostri amici toccati dalla peggiore riforma della storia della Repubblica
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

Filippogianni ha scritto: Ciao firefox comunque sia riguarda senpre lavoratori penalizzati da una ingiusta riforma , fra questi si trovano i nostri famigliari i nostri amici toccati dalla peggiore riforma della storia della Repubblica
Sicuramente...NON era certo mia intenzione affermare che la riforma Fornero sia cosa buona e giusta!
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

firefox ha scritto:
Filippogianni ha scritto: Ciao firefox comunque sia riguarda senpre lavoratori penalizzati da una ingiusta riforma , fra questi si trovano i nostri famigliari i nostri amici toccati dalla peggiore riforma della storia della Repubblica
Sicuramente...NON era certo mia intenzione affermare che la riforma Fornero sia cosa buona e giusta!
Ciao firefox scusami mi sono espresso male , mai pensato che te pensi sia cosa buona e giusta ci mancherebbe e mi scuso ciao
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

Filippogianni ha scritto:
firefox ha scritto:
Ciao firefox scusami mi sono espresso male , mai pensato che te pensi sia cosa buona e giusta ci mancherebbe e mi scuso ciao
Figurati! era solo una precisazione...buona serata
Rispondi