attesa sede ma in viaggio di piacere

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
ilbrown78

attesa sede ma in viaggio di piacere

Messaggio da ilbrown78 »

Salve sn in attesa che mi venga assegnata sede e giorno/mese;se quando questo accadrà io sarò in viaggio di piacere già prenotato,che dovrò fare?interagire con il mio vecchio comando o contattare l ente dove dovrò i sediarmi?grazie per le risposte .saluti

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: attesa sede ma in viaggio di piacere

Messaggio da lino »

Se eri un appartenente alle f.a. o polizie militari e vai all' estero un piccola segnalazione dovresti farla.
Poiche' sei ancora con lo status di militare e presumo che gli accorgimenti e segnalazioni rimangano le stesse di quando eri in servizio attivo.

Se appartenente a polizie"civili" francamente non ti so rispondere.
Magari un contatto con la tua amministrazione centrale potrebbe dipanare tutti i dubbi.
Ciao e buon divertimento.
Per Aspera ad Astra!!!!
ilbrown78

Messaggio da ilbrown78 »

Sn difesa, sapevo che se in europa nn c era morivo di comunicazione al comando.
Halibut
Disponibile
Disponibile

Messaggio da Halibut »

ilbrown78

purtroppo questa cosa della segnalazione è ridicola soprattutto per i paesi europei. Diciamo che i nostri uffici I sono rimasti alla guerra fredda e ti fanno compilre moduli inutili anche se te ne vuoi andare inn spagna o in polonia. Sono veramente ridicoli, privi di un contatto on la realtà che è imbaraazzante.Su questo sono puntigliosissimi. Se invece lasciano lasciano in giro documenti riservati o danno informazioni innvolontariamente sui social questo non se ne accorge nessuno!

Anche se io al tuo posto e ne strafotteri alla grande e manderei un bel certificato. Dire la verità essere onesti la prenderesti in xxxxxxx e basta.

Quindi consiglio spassionato cerca di sentirti male proprio in quel periodo e goditi le tue meritate vacanze!
ilbrown78

Messaggio da ilbrown78 »

E bè, nn ri nego che avendo quasi 20anni di servizio ho ben recepito che ad essere corretti la si prende nella parte buia e nn ti nego anche che avevo pensato alla malattia ma potrebbero mandare benissimo la visita fiscale e trovare il nulla.Valuterò al momento..
Rispondi