decreto di riparto una tantum 2014
Pagamento una tantum 2014
Un saluto a tutti. Scrivo questo post per annunciare al mondo che "habemus una tantum". Io ho conservato attivo il sito NOI PA e oggi mi è spuntata la somma che dovrò incassare per 10 mesi del 2014 per la qualifica di Sost. Commissario e l'assegno dei 32 anni. Mi vergogno, anzi si dovrebbero vergognare, mi devono accreditare la somma di € 72,80 per il perodo anzidetto. Godi popolo. Un buon fine settimana.
-
- Esperto del Forum
Re: Pagamento una tantum 2014
Messaggio da Filippogianni »
Ciao mig61 non solo avrai la piccolla somma di 72,80 ma chissà quando avrai l'accredito, sai che ti dico mi vergogno anch'io e mi unisco .migi61 ha scritto:Un saluto a tutti. Scrivo questo post per annunciare al mondo che "habemus una tantum". Io ho conservato attivo il sito NOI PA e oggi mi è spuntata la somma che dovrò incassare per 10 mesi del 2014 per la qualifica di Sost. Commissario e l'assegno dei 32 anni. Mi vergogno, anzi si dovrebbero vergognare, mi devono accreditare la somma di € 72,80 per il perodo anzidetto. Godi popolo. Un buon fine settimana.
Come fai a tenere attivo il sito noipa incredibile ma ti credo perché io da marzo 2014 in pensione per riforma e già ad aprile 2014 non c'è stato più verso di connettermi al sito noipa.
Buon fine settimana ciao
Messaggio da roby.1966 »
Cari colleghi io in pensione ottobre 2014 prenderò 101'45 assistante capo che vergogna.
-
- Esperto del Forum
Ciao roby 1966 io marzo 2014 e non so nulla di nullaroby.1966 ha scritto:Cari colleghi io in pensione ottobre 2014 prenderò 101'45 assistante capo che vergogna.
Re: decreto di riparto una tantum 2014
Messaggio da roby.1966 »
Ciao io ho visto sul sito del Mef noi pa lo tenuto attivo.
-
- Esperto del Forum
Sarò un caso unico , riformato marzo 2014 ai primi di aprile 2014 non ero più attivo sul sito Mef noi pa , e quindi da aprile 2014 non c'è stato verso di accedere al sito nella maniera più assoluta .roby.1966 ha scritto:Ciao io ho visto sul sito del Mef noi pa lo tenuto attivo.
Sono curioso di sapere se mi daranno qualche euro dell'una tantum , al pensionamento sono andato da sovrintendente e per due mesi non mi è stato dato il terzo assegno funzionale che l'avrei maturato il 6 maggio 2014 .
Mah vedremo te nel caso aggiornami non appena avrai l'accredito sul conto.
Grazie buina domenica qui in Lombardia piove in continuo,da due giorni
Cari amici vi comunico che controllando il sito del MEF ho trovato quanto segue
Giugno 2016 Pagamenti Vari
MINISTERO DELLA GIUSTIZIA / CASA CIRCONDARIALE::::::: 70,34
===sono gli arretrati degli assegni funzionali (unatantum)nazario ha scritto:Cari amici vi comunico che controllando il sito del MEF ho trovato quanto segue
-
- Esperto del Forum
Carissimo amici come detto in precedenza da Salvo63 ecco l'elemosina che stanno per dare , questo è un duro colpo per tutti noi pensionati che non avremo e non vedremo un solo centesimo dal rinnovo contrattuale perché ritenuti pensionati di serie Zangri62 ha scritto:===sono gli arretrati degli assegni funzionali (unatantum)nazario ha scritto:Cari amici vi comunico che controllando il sito del MEF ho trovato quanto segue
Salve a tutti ok per l'elemosina che ci hanno dato come arretrati degli assegni funzionali (unatantum) ma lo scatto acquisito quando lo vredremo realmente sul cedolino? Cosa succerà ora ? finisce cosi
Cosa dobbiamo fare per vederlo sul nostro cedolino di pensione.
saluti a tutti
saluti a tutti
-
- Esperto del Forum
Caro nazario lo scatto acquisito per vederlo sul cedolino pensiine ci sarà da organizzare un viaggio presso qualche santuario dei miracoli .nazario ha scritto:Salve a tutti ok per l'elemosina che ci hanno dato come arretrati degli assegni funzionali (unatantum) ma lo scatto acquisito quando lo vredremo realmente sul cedolino? Cosa succerà ora ? finisce cosi
saluti a tutti
Mi chiedo quale sia l'importo dello scatto e eventuali arretrati dovuti dallo scatto , se con luna tantum si sono sforzati con l'elemosina figuriamoci con lo scatto .
Saluti nazario
A solo titolo informativo chiedo: Visto di quello che sarebbe l'una tantum messo in evidenza nel portale MEF, la domanda effettiva e. Per i pensionati / riformati che dal portale in questione non hanno più titolo nel riscuotere come faranno a percepire la somma spettante ?
Cordiali saluti
Cordiali saluti
-
- Esperto del Forum
Ottima domanda nazario e quello che pensavo anch'io , e comunque sara meglio andare alla ragioneria territoriale dello stato perché se chiediamo alla ex amministrazione d'appartenenza si fa notte non sanno che direnazario ha scritto:A solo titolo informativo chiedo: Visto di quello che sarebbe l'una tantum messo in evidenza nel portale MEF, la domanda effettiva e. Per i pensionati / riformati che dal portale in questione non hanno più titolo nel riscuotere come faranno a percepire la somma spettante ?
Cordiali saluti
Messaggio da roby.1966 »
Per Filippogianni confermo euro 101.45 valuta 23 giugno 2016 c'è scritto sul cedolino mef assegni di funzione dal1 2015 al 1 2015 non ci capisco una virgola.
Buongiorno a tutti, solo una domandina....Ma questi arretrati sull'assegno di funzione ci sono solo per polizia penitenziaria o per tutti? Anchio riformato (CC) 2014 e con 30 anni di servizio e mai visto il 2' assegno di funzione....
Grazie ragazzi
Grazie ragazzi
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA