IN ASPETTATIVA DA 10 MESI
Re: IN ASPETTATIVA DA 10 MESI
Buonasera a tutti Voi. Sabato ho fatto gli accertamenti richiesti dalla CMO dm vado a ritirarli con l'apposizione dell'attestazione che si tratta di un laboratorio convenzionato al SSN. Dopodichè si concentra tutto alla CMO. Un saluto Stiwer
-
- Sostenitore
Messaggio da JESSICA1995 »
Ciao Stiwer qual'è la commissione interessata? In bocca al lupo!
-
- Sostenitore
Messaggio da cefalonia62 »
In bocca al lupo Stiwer!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
buongiorno, ieri ho fatto degli accertamenti medici e mi e stato tra l'altro riscontrato un danno d'organo al cuore. In particolare, durante la prova di sforzo, la medesima è stata interrotta con la seguente diagnosi test interrotto a basso carico di lavoro per incremento pressorio severamente critico sisto-diastolico. Invece nellecodopplergrafia cardiaca è stata riscontrata ventricolo sx ipercinetico. Disfunsione diastolie grave. Voglio proprio vedere il medico della CMO cosa mi dirà. C'e qualcuno che ha avuto lo stesso problema??? Mi fate sapere grazie Un saluto a tutti Voi tutti Stiwer
-
- Sostenitore
Mi spiace Stiwer, spero Tu possa concludere al più presto e nel migliore dei modi in CMO: non avere l'ansia di dover andarci sicuramente Ti sarà d'aiuto per le cure che dovrai affrontare.
Anch'io sono in aspettativa da circa 13 mesi e tra una decina di giorni dovrò tornare in CMO; sto ultimando gli esami che mi sono stati richiesti e l'elenco delle patologie purtroppo si è nel frattempo allungato, in ultimo mi sono stati diagnosticati alcuni problemi al fegato (steatoepatite non alcolica di grado marcato, fibrosi epatica e qualche altra cosuccia), il tutto in aggiunta ad altre che non sto qui ad elencare.
Ti rinnovo gli auguri e tienici aggiornati come anche farò io. Un abbraccio.
Cefalonia62
Anch'io sono in aspettativa da circa 13 mesi e tra una decina di giorni dovrò tornare in CMO; sto ultimando gli esami che mi sono stati richiesti e l'elenco delle patologie purtroppo si è nel frattempo allungato, in ultimo mi sono stati diagnosticati alcuni problemi al fegato (steatoepatite non alcolica di grado marcato, fibrosi epatica e qualche altra cosuccia), il tutto in aggiunta ad altre che non sto qui ad elencare.
Ti rinnovo gli auguri e tienici aggiornati come anche farò io. Un abbraccio.
Cefalonia62
Ciao stiwer
Come Tu sai, alla CMO si basano su tutto ciò che leggono nei referti medici ke Tu presenti.
Per questo bisogna trovare dei buoni medici che oltre a descrivere la diagnosi, mettano anche per iscritto una relazione ke faccia capire ai medici della CMO, che una eventuale riforma, ti porterebbe dei benefici per poter affrontare e curare la Tua patologia con più serenità.
RICORDA CHE:
ogni cosa ke inizia prima o poi deve finire, per questo ti consiglio di affrontare tutto nei migliori dei modi.
Ancora auguri.
Ciao.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Come Tu sai, alla CMO si basano su tutto ciò che leggono nei referti medici ke Tu presenti.
Per questo bisogna trovare dei buoni medici che oltre a descrivere la diagnosi, mettano anche per iscritto una relazione ke faccia capire ai medici della CMO, che una eventuale riforma, ti porterebbe dei benefici per poter affrontare e curare la Tua patologia con più serenità.
RICORDA CHE:
ogni cosa ke inizia prima o poi deve finire, per questo ti consiglio di affrontare tutto nei migliori dei modi.
Ancora auguri.
Ciao.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti Voi.
Mi rivolgo a Cefalonia62, ho visto che mi hai inviato un messaggio in privato ma, non riesco a leggerlo.
Un saluto Stiwer. Se puoi ti lascio la mia e-mail stiwer@libero.it
Mi rivolgo a Cefalonia62, ho visto che mi hai inviato un messaggio in privato ma, non riesco a leggerlo.
-
- Sostenitore
Grazie Stiwer, controlla mail.stiwer ha scritto:Buongiorno a tutti Voi.
Cefalonia62
Rispondi
257 messaggi
-
Pagina 6 di 18
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 18
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA