Rifiuto di teatri operativi

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Marco87
Appena iscritto
Appena iscritto

Rifiuto di teatri operativi

Messaggio da Marco87 »

Salve avvocato avrei una domanda io sono un militare dell esercito italiano non in servizio permanente sono stato impiegato in un teatro operativo ma dovrei rifiutarlo per motivi familiare per gravidanza di mia moglie. Dovrei fare una relazione, vorrei sapere cosa dovrei scrivere e se ci son art da inserire, visto che non é un non voler andare un non poter andare grazie.

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: Rifiuto di teatri operativi

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

purtroppo, la gravidanza di sua mogliè non è prevista dal legislatore come esimente dall'obbligo di adempiere l'ordine in questione.
Posso solo suggerirle di far presente per iscritto la sitazione familiare e sperare nel buon cuore della scala gerarchica.
In ogni caso, auguri.
Avv. Giorgio Carta
Rispondi