Mi sono arrivate le carte della pensione, ma....

Feed - MARESCIALLI

ariete17
Consigliere
Consigliere

Re: Mi sono arrivate le carte della pensione, ma....

Messaggio da ariete17 »

inoltre non si capisce se le tue erano delle affermazioni o delle domande.

"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
JOHNNY64
Disponibile
Disponibile

Messaggio da JOHNNY64 »

Ok grazie per l'informazione, sono nuovo del forum per cui avrò modo e tempo per consultare i vari post che i gentili amici e colleghi hanno messo a disposizione all'interno dello stesso... Buona serata
JOHNNY64
Disponibile
Disponibile

Messaggio da JOHNNY64 »

Erano delle affermazioni, ma riferite ad un caso specifico di un collega riformato da poco, che ha percepito un TFS pari a meno di € 50.000 al lordo, liquidato entro i 90 giorni dalla riforma.
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggio da Filippogianni »

JOHNNY64 ha scritto:Erano delle affermazioni, ma riferite ad un caso specifico di un collega riformato da poco, che ha percepito un TFS pari a meno di € 50.000 al lordo, liquidato entro i 90 giorni dalla riforma.
Rendici partecipi queste carte che ti sono arrivate cosa dicono e significano
JOHNNY64
Disponibile
Disponibile

Messaggio da JOHNNY64 »

Beh sai, si tratta di documentazione riferita ad un collega, pertanto dovrei chiedergli se intende renderci partecipi. Penso comunque che per quanto da voi affermato, ed in riferimento a specifica normativa, i tempi di erogazione del TFS liquidato in favore del collega entro i 90 gg. siano in linea per l'importo pari ad € 50.000.
Grazie, buona serata.
Rispondi