esonero notturno legge 104/92

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
sabino16
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: ven mag 27, 2016 9:00 pm

esonero notturno legge 104/92

Messaggio da sabino16 »

Gentilissimo Avvocato buonasera,
volevo maggiori delucidazioni circa l'esonero notturno, ho fatto regolare richiesta al mio Comando di appartenenza per poter usufruire dell'esonero in quanto assisto mia suocera disabile in stato di fravità riconosciuta ai sensi dell'3 comma 3 della legge in oggetto.
Circa 15 giorni fa ho pure presentato l'istanza per ottenere i permessi mensili, di cui non ho ancora avuto risposta dallo Stato Maggiore.
Volevo sapere se e' lecito che il mio Comando temporeggi nel concedermi l'esonero perche' in attesa della risposta che darà lo Stato Maggiore relativamente ai permessi giornalieri.
Preciso che assisto mia suocera che e' domiciliata presso la mia abitazione, e che mia moglie e' figli unica.
Grazie per il suo interessamento.


Rispondi