Tempo per Reintegro

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
davide822
Attività iniziale
Attività iniziale

Tempo per Reintegro

Messaggio da davide822 »

Buonasera,
Vorrei porre un quesito,cerco di riassumere brevemente la mia vicenda.Sono un cc e Nell Aprile del 2015 sono stato destituito dal servizio con perdita del grado per rimozione ho impugnato questo provvedimento ed il tar ha respinto la domanda cautelare ho impugnato nuovamente al Consiglio di Stato e quest ultimo ha accolto la domanda cautelare di primo grado.Ora mi chiedo dal 3 novembre 2015 data in cui il Cds ha accolto la mia istanza cautelare ad oggi non ho ricevuto nulla dalla mia amministrazione.I tempi per una riammissione sono così lunghi?
Grazie in anticipo

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: Tempo per Reintegro

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Certamente il tempo trascorso è abnorme. Parli col suo avvocato, si sinceri che nel frattempo non sia stata discussa l'udienza di merito del TAR (con conseguente sentenza) e lo inviti a promuovere un giudizio di ottemperanza dell'ordinanza cautelare.
Se le cose stanno come lei dice, ha diritto ad essere riammesso in servizio, oltreché a ricevere il pagamento degli stipendi arretrati.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi