richiesta di residenza in caserma
-
- Appena iscritto
richiesta di residenza in caserma
Messaggio da leone 1984 »
scusate ho un problema e spero che mi possiate essere d'aiuto, sono un sottocapo in servizio permanente della M.M, faccio servizio a Roma essendomi trasferito e nn avendo la possibilità di prendere in affitto un appartamento xke troppo cari, alloggio in caserma, ho fatto richiesta per la residenza in caserma in quanto prima facevo servizio su una Nave a la spezia e avevo la residenza a bordo, sono andato in comune con tanto di attestato di servizio del comando di appartenenza e messaggio di maricapitale che mi ha assegnato l'alloggio, tutto fila liscio il comune mi rilascia provvisorio per patente, libretto auto e certificato di residenza nn resta che aspettare la verifica dei vigili, stamattina mi chiama il comune di roma e mi dice che i vigili sn passati e si e presentato l'aiutante della caserma e senza che io sapessi nulla ha dichiarato hai vigili che io nn posso avere la residenza, ora io vorrei sapere cosa fare visto che mi ritrovo con residenza a bordo la nave a la spezia e faccio servizio a roma e non ho ne abitazioni privata e niente grazie spero che mi possiate essere di aiuto
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA