richiesta di residenza in caserma

Feed - MARINA

Rispondi
leone 1984
Appena iscritto
Appena iscritto

richiesta di residenza in caserma

Messaggio da leone 1984 »

scusate ho un problema e spero che mi possiate essere d'aiuto, sono un sottocapo in servizio permanente della M.M, faccio servizio a Roma essendomi trasferito e nn avendo la possibilità di prendere in affitto un appartamento xke troppo cari, alloggio in caserma, ho fatto richiesta per la residenza in caserma in quanto prima facevo servizio su una Nave a la spezia e avevo la residenza a bordo, sono andato in comune con tanto di attestato di servizio del comando di appartenenza e messaggio di maricapitale che mi ha assegnato l'alloggio, tutto fila liscio il comune mi rilascia provvisorio per patente, libretto auto e certificato di residenza nn resta che aspettare la verifica dei vigili, stamattina mi chiama il comune di roma e mi dice che i vigili sn passati e si e presentato l'aiutante della caserma e senza che io sapessi nulla ha dichiarato hai vigili che io nn posso avere la residenza, ora io vorrei sapere cosa fare visto che mi ritrovo con residenza a bordo la nave a la spezia e faccio servizio a roma e non ho ne abitazioni privata e niente grazie spero che mi possiate essere di aiuto

STEFAmin
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: richiesta di residenza in caserma

Messaggio da STEFAmin »

Ciao posso chiederti se hai risolto io mi ci ritrovo nella stessa situazione sempre a roma
Rispondi