Per gli esperti in materia a cui ringrazio anticipatamente per le esauriente risposte che sanno prontamente fornire in questo meraviglioso Forum. Gradirei cortesemente sapere se per la RILIQUIDAZIONE dell' indennita' di buonuscita, a seguito di decreto di pensione da provvisoria a definitiva, se compete la differenza e in caso positivo qual'e' la procederà da intraprendere, visto l'importo liquidatomi dall'Inps a seguito del decreto definitivo è' maggiore di oltre Euro 200,00 lordo mensile , rispetto a quello provvisorio. L'Inps mi ha liquidato la differenza del solo importo mensile con interessi e rivalutazione monetaria.
Buona serata.
RICHIESTA DELUCIDAZIONE RILIQUIDAZIONE TFS.
-
angri62
Re: RICHIESTA DELUCIDAZIONE RILIQUIDAZIONE TFS.
===le accessorie non rientrano nella riliquidazione del tfs, solo se ci fosse una coda contrattuale, la differenza dovrebbe essere riliquidata o indennità di servizio.Briscola ha scritto:Per gli esperti in materia a cui ringrazio anticipatamente per le esauriente risposte che sanno prontamente fornire in questo meraviglioso Forum. Gradirei cortesemente sapere se per la RILIQUIDAZIONE dell' indennita' di buonuscita, a seguito di decreto di pensione da provvisoria a definitiva, se compete la differenza e in caso positivo qual'e' la procederà da intraprendere, visto l'importo liquidatomi dall'Inps a seguito del decreto definitivo è' maggiore di oltre Euro 200,00 lordo mensile , rispetto a quello provvisorio. L'Inps mi ha liquidato la differenza del solo importo mensile con interessi e rivalutazione monetaria.
Buona serata.
-
elciad1963
- Sostenitore

Re: RICHIESTA DELUCIDAZIONE RILIQUIDAZIONE TFS.
Buongiorno 200 euro mensili per le accessorie credo siano tante. Puoi gentilmente dirmi quanto era l'importo che percepivi in servizio tra straordinario, notturni ect.?
Grazie
Grazie
Ora il tuo Forum anche su Telegram