tempistica fondo di previdenza

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
adriano1071

tempistica fondo di previdenza

Messaggio da adriano1071 »

ciao a tutti io sono stato riformato il 01.09.2015 e alla data attuale del fondo di previdenza non ho ancora visto niente. Quanto ci mettono di solito a liquidarlo?
qualcuno sa a chi rivolgersi a Roma per saper qualcosa?
grazie delle risposte. ciao Adriano

erpas
Altruista
Altruista

Re: tempistica fondo di previdenza

Messaggio da erpas »

adriano1071 ha scritto:ciao a tutti io sono stato riformato il 01.09.2015 e alla data attuale del fondo di previdenza non ho ancora visto niente. Quanto ci mettono di solito a liquidarlo?
Ciao nel mio caso hanno impiegato poco meno di tre mesi (pensione anticipata anno congedo 2014). Contatta il RTLA a cui appartenevi, in merito mi hanno delucidato al meglio. Ciao
adriano1071

Re: tempistica fondo di previdenza

Messaggio da adriano1071 »

erpas ha scritto:
adriano1071 ha scritto:ciao a tutti io sono stato riformato il 01.09.2015 e alla data attuale del fondo di previdenza non ho ancora visto niente. Quanto ci mettono di solito a liquidarlo?
Ciao nel mio caso hanno impiegato poco meno di tre mesi (pensione anticipata anno congedo 2014). Contatta il RTLA a cui appartenevi, in merito mi hanno delucidato al meglio. Ciao
ciao grazie della risposta ma adesso mi sa che fanno tutto a Roma , come per la pensione....e a Roma non è facile capire chi se ne occupa....
Rispondi