assegno di funzione maturato e non inquadrato sulla pension

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
CAPONIK

assegno di funzione maturato e non inquadrato sulla pension

Messaggio da CAPONIK »

Salve cari amici sono stato riformato a febbraio 2013 con 34 anni di servizio circa nel 2011 ho maturato il 3° assegno di funzione ma non l'ho fruito per il blocco ho scritto al Ministero tramite la mia Direzione e ho chiesto la riliquidazione sulla pensione e buonuscita ed oggi mi e arrivata la lettera, dal Ministero che dice: che il blocco dal 1 gennaio 2015 sono cessati esclusivamente per il personale in servizio, per quanto riguarda il personale che è cessato dal servizio nel corso del periodo intercorrente 2011-2014 la ride terminazione del trattamento di quiescenza per effetti della valorizzazione degli incrementi maturati in detto periodo potrà essere potrà essere disposta unicamente a seguito di specifico provvedimento legislativo o amministrativo quali direttive del Ministero dell'economia o dell'ente previdenziale che disponga l'attribuzione ai fini pensionistici o T.F.S degli incrementi stipendiali maturati nel periodo del blocco.Pertanto se interverranno disposizione come sopra sarà cura di questa amministrazione provvedere alla riliquidazione del trattamento di quiescenza e fine servizio.
Cari amici avendo fatto la lettera al Ministero questo ferma un eventuale prescrizione?
C'è qualche speranza di essere inquadrato l'assegno di funzione maturato e non fruito per il blocco?
Grazie
Cordiali saluti

erpas
Altruista
Altruista

Re: assegno di funzione maturato e non inquadrato sulla pens

Messaggio da erpas »

E' un argomento già trattato nel forum clicca nel seguente link:
http://forum.grnet.it/carabinieri-f43/a ... funzionale" onclick="window.open(this.href);return false;
Molti di noi hanno aderito a un ricorso collettivo promosso dal Supu, altri hanno proceduto autonomamente. Non ci resta che attendere e sperare..................... Ciao
Rispondi