Maggiorazioni di servizio

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Enrico60
Appena iscritto
Appena iscritto

Maggiorazioni di servizio

Messaggio da Enrico60 »

Egregio Avv. Carta gradirei conoscere la Sua opinione riguardo alla seguente situazione:
ho prestato servizio in Aeronautica Militare percependo l'indennità di volo e quindi maturando circa 3 anni di maggiorazione di servizio. Senza alcuna interruzione temporale ho cominciato a lavorare presso altra amministrazione pubblica (giorno di congedo coincidente con successiva assunzione) dove, tra l'altro, era anche previsto una maggiorazione di servizio identica a quella dell'aeronautica e rimanendo quindi in INPDAP.
Corro il rischio che le maggiorazioni degli anni aeronautici non mi vengano confermate? Leggendo nel forum temo molto questa possibilità anche se so per certo che l'anno scorso a più di un collega sono state riconosciute.

Grazie e buon lavoro

Enrico

Rispondi