Convivenza CC

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Nicocc91
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: lun mag 09, 2016 10:22 pm

Convivenza CC

Messaggio da Nicocc91 »

Salve avvocato, sono Un Cc in ferma volontaria e sto per fare richiesta di convivenza/trasferimento, la mia ragazza studia all'università e non lavora e sono solo io che provvedo alle spese d'affitto di 500€, volevo chiederle siccome la casa che abbiamo preso in affitto dista 58km dalla mia sede è possibile essere spostati così mi avvicino alla mia abitazione? Così da ridurre i costi .


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Convivenza CC

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

posso solo suggerirle di provare a presentare un'istanza ai sensi dell'art. 398 del Regolamento Generale dell'Arma. Le confesso che, a meno che lei non stia chiedendo una sede del nord assai poco ambita, lei ha poche possibilità di successo. Ma almeno ci provi!
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi