situazione limite

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
lucawhite65
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: ven mag 06, 2016 3:40 pm

situazione limite

Messaggio da lucawhite65 »

Gentile avvocato,
sono un ten. col. dell'EI, con anzianita settembre 1980, con 41 anni e 8 mesi di contributi, mi trovo ad aver raggiunto 600 gg di licenza di convalescenza nel quinquennio, venerdi la CMO alla scadenza di 180 di convalescenza per un totale di 360 consecutivi non mi ha giudicato rimandandomi a martedi 10, ma il collega della commissione mi ha detto che mi daranno altri 180 gg sicuramente (obesità).
Questo vuol dire che raggiungerò i 730 gg massimi nei due anni, cosa mi succederà.
Sono in uno stato d'ansia impensabile mi chiarisca le idee la prego.
Distinti Saluti


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: situazione limite

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Sinceramente non vedo alcun motivo di preoccupazione, visto che, seppure dovesse sforare il 730° giorno nel quinquennio, lei andrebbe comunque in pensione, peraltro con il massimo dell'importo.
In bocca al lupo.
Avv. Giorgio Carta
Rispondi