Pensione provvisoria a definitiva
Pensione provvisoria a definitiva
Salve a tutti, mi rivolgo ai colleghi che hanno ricevuto il decreto della pensione definitiva, di quanto è aumentata la pensione con relativo adeguamento del contratto del contratto 2008/09 ?
es...20/30 /50€ ?
Grazie per le risposte,Elia.
es...20/30 /50€ ?
Grazie per le risposte,Elia.
Re: Pensione provvisoria a definitiva
================================elia ha scritto:Scusa per la mia ignoranza, nella PAL è stata inserita un eventuale privilegiata ?
Grazie per la risposta, Elia
.....P.S. I 3.600€ di differenza non è solo l'adeguamento dell'ultimo ctr....!!! Saluti
Buon pomeriggio, per gli esperti in materia per la pensione da provvisoria a definitiva vengono calcolati anche i 6 scatti e i benefici economici du cui agli artt.117 e 120 R D.3458/1928?
Si ringrazia dell'eventuale risposta.
===questi benefici vengono calcolati già con la provvisoria, con la definitiva le accessorie ed eventuali indennità maturate e se spettanti.Briscola ha scritto:Buon pomeriggio, per gli esperti in materia per la pensione da provvisoria a definitiva vengono calcolati anche i 6 scatti e i benefici economici du cui agli artt.117 e 120 R D.3458/1928?
Messaggio da TOMBOLO »
Scusate l'ignoranza, gradirei sapere da dove si deduce se la pensione è provvisoria o definitiva.
Grazie e buona serata
Grazie e buona serata
===dal modello pa04 se non è comprensivo delle accessorie, significa che la pensione non è completa, appunto, provvisoria.TOMBOLO ha scritto:Scusate l'ignoranza, gradirei sapere da dove si deduce se la pensione è provvisoria o definitiva.
Grazie e buona serata
Messaggio da TOMBOLO »
Scusa se ne approfitto, a me è arrivata solo la comunicazione per conoscenza della trasmissione dei dati mediante modello PA04, ma il modello non era allegato. E' corretto tale comportamento? Grazie ancoraangri62 ha scritto:===dal modello pa04 se non è comprensivo delle accessorie, significa che la pensione non è completa, appunto, provvisoria.TOMBOLO ha scritto:Scusate l'ignoranza, gradirei sapere da dove si deduce se la pensione è provvisoria o definitiva.
Grazie e buona serata
===quando sei andato in pensione?TOMBOLO ha scritto:Scusa se ne approfitto, a me è arrivata solo la comunicazione per conoscenza della trasmissione dei dati mediante modello PA04, ma il modello non era allegato. E' corretto tale comportamento? Grazie ancoraangri62 ha scritto:===dal modello pa04 se non è comprensivo delle accessorie, significa che la pensione non è completa, appunto, provvisoria.TOMBOLO ha scritto:Scusate l'ignoranza, gradirei sapere da dove si deduce se la pensione è provvisoria o definitiva.
Grazie e buona serata
sei stato riformato?
Mi pare gravemente scorretto se non illegittimo, in quanto l'interessato viene privato del diritto alla conoscenza della propria posizione pensionistica.TOMBOLO ha scritto:Scusa se ne approfitto, a me è arrivata solo la comunicazione per conoscenza della trasmissione dei dati mediante modello PA04, ma il modello non era allegato. E' corretto tale comportamento? Grazie ancoraangri62 ha scritto:===dal modello pa04 se non è comprensivo delle accessorie, significa che la pensione non è completa, appunto, provvisoria.TOMBOLO ha scritto:Scusate l'ignoranza, gradirei sapere da dove si deduce se la pensione è provvisoria o definitiva.
Grazie e buona serata
Nel mio caso ho ottenuto l'accesso al PA04 facendo una diffida, ma mi pare molto indicativo del modo di operare di certe Amministrazioni.
Messaggio da TOMBOLO »
Per Zenmonk, credo di aver capito che anche nel tuo caso il modello NON è stato rilasciato "spontaneamente" ma solo tramite diffida. Sbaglio? Grazie e buona serata
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA