Escluso graduatoria
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Escluso graduatoria
Messaggio da emmemme1970 »
Buongiorno... Gentilissimo Avvocato vorrei porLe un quesito.... Al 31.12.2014 sono andato in avanzamento. Poi a febbraio del 2015 mi sono ammalato e mi hanno asportato un carcinoma.. Fino a febbraio del 2016 ho fatto terapia salvavita come da certificato medico... Da febbraio 2016 fino a fine giugno sono in convalescenza per un problema cardiaco causato dalla radioterapia.... In questi giorni mi sono accorto che il sottoscritto e stato escluso dalla graduatoria per l'avanzamento al grado superiore perché in commissione non e mai risultato che ho fatto terapia salvavita... Cime devo comportarmi?.. Grazie
- Avv. Giorgio Carta
- Professionista
Re: Escluso graduatoria
Messaggio da Avv. Giorgio Carta »
Se non sono ancora decorsi 60 giorni dalla notifica dell'avviso di esclusione dall'aliquota di avanzamento, può proporre ricorso al TAR. In tal caso bisogna poi effettivamente valutare se il periodo di terapia salvavita sia equiparato al servizio prestato anche per ciò che concerne l'avanzamento, atteso che quest'ultimo presupposne l'idoneità al servizio del militare interessato.
Diversamente, se sono gia spirati i 60 giorni, il proveddimento di esclusione è ormai definitivo.
In bocca al lupo per tutto.
Avv. Girogio Carta
Diversamente, se sono gia spirati i 60 giorni, il proveddimento di esclusione è ormai definitivo.
In bocca al lupo per tutto.
Avv. Girogio Carta
Re: Escluso graduatoria
Gentilissimo Avvocato Carta sono M"A"sUPS nella quasi medesima situazione del collega suddetto e ieri 8.6.2016 mi è stata notificata comunicazione di mancata valutazione per la promozione a Luogotenente con decorrenza 31.12.2014 in uanto da febbrrrrrrrrrrio 2016 sono stato iformato e messo in pensione per infermità dopo intervento al cuore.
se fosse possibile vorrei sapere che possibilità ho di fare ricorso al TAR e se può assistermi
grazie
Bruno
se fosse possibile vorrei sapere che possibilità ho di fare ricorso al TAR e se può assistermi
grazie
Bruno
Rispondi
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA