per Gino mod.PA04
- antoniomlg
- Sostenitore
Re: per Gino mod.PA04
Messaggio da antoniomlg »
salve porto la mia testimonianza
campo.JPG
ciaoNon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
==============================================================================================Caspita....vedo che i tuoi 6 scatti sono i più alti di tutti quelli che hanno trascritto la loro determina...!!!antoniomlg ha scritto:salve porto la mia testimonianza
campo.JPGciao
.............€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€...CONGRATULAZIONE...€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
Salve ragazzi, Antoninolmg è un bel retributivo, lo si evince dalla sua bella PAL e dal dato in 10) che è un bel 80%, cioè il massimo che si può avere in tutto il calcolo retributivo e quindi anche nei 6 scatti.
Nulla a che vedere col calcolo di Ariete17 che nella stessa situazione ha solo il 35,75%, il resto contributivo.
Ciao
Nulla a che vedere col calcolo di Ariete17 che nella stessa situazione ha solo il 35,75%, il resto contributivo.
Ciao
- antoniomlg
- Sostenitore
vi porto altra testimonianza di un amico (non iscritto al forum)
Cattura.JPG
anche qui vengo sommatiNon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
==============================================================================================L'amico tuo con base pensionabile del 77,638%,ma non è questa la differenza sproporzionata dei 6 scatti:-antoniomlg ha scritto:vi porto altra testimonianza di un amico (non iscritto al forum)
Cattura.JPGanche qui vengo sommati
1)- è un tuo pari grado...???;
2)-sei stato riformato "Si x causa di servizio" e quale Tab....???
3)-sei stato destinatario decreto di vittima della criminalità o del dovere....???
Infine,siccome i tuoi 6 scatti sono sproporzionati per noi comuni mortali (non farmi cercare), puoi scrivere tutti i dati della tua carriera...??? grazie
- antoniomlg
- Sostenitore
certo che posso mettere a disposizione tutti i miei datigino59 ha scritto:==============================================================================================L'amico tuo con base pensionabile del 77,638%,ma non è questa la differenza sproporzionata dei 6 scatti:-antoniomlg ha scritto:vi porto altra testimonianza di un amico (non iscritto al forum)
Cattura.JPGanche qui vengo sommati
1)- è un tuo pari grado...???;
2)-sei stato riformato "Si x causa di servizio" e quale Tab....???
3)-sei stato destinatario decreto di vittima della criminalità o del dovere....???
Infine,siccome i tuoi 6 scatti sono sproporzionati per noi comuni mortali (non farmi cercare), puoi scrivere tutti i dati della tua carriera...??? grazie
tuttavia credo che essere destinatario di decreto di "vittima del dovere" non centri nulla,
come non cambia nulla in merito la mera categoria e/o tabella con cui si viene riformati,
in quanto come mi insegnate essi hanno un valore fisso il quale viene calcolato su alcune voci dello stipendio.
--------------------
>arruolato 06.1983;
>data riforma 22.06.2016;
>grado 1° Mar. Lgt;
>parametro 139;
>riformato con la 3^;
>decreto vittima dovere "SI"
-----------------------
se può servire altro sono a disposizione.
certo che posso mettere a disposizione tutti i miei dati
tuttavia credo che essere destinatario di decreto di "vittima del dovere" non centri nulla,
come non cambia nulla in merito la mera categoria e/o tabella con cui si viene riformati,
in quanto come mi insegnate essi hanno un valore fisso il quale viene calcolato su alcune voci dello stipendio.
--------------------
>arruolato 06.1983;
>grado 1° Mar. Lgt;
>parametro 139;
>riformato con la 3^;
-----------------------
============================================Grazie===============================
Per i 6 scatti,nessuno in questo forum ha la stessa quantità e quindi....???
Inoltre per non andare a cercare, con i dati di cui sopra,mi viene un po difficile capire la tua maturazione
dell'80% dell'aliquota pensionabile.-Saluti
--------------------
>arruolato 06.1983;
>grado 1° Mar. Lgt;
>parametro 139;
>riformato con la 3^;
-----------------------
============================================Grazie===============================
Per i 6 scatti,nessuno in questo forum ha la stessa quantità e quindi....???
Inoltre per non andare a cercare, con i dati di cui sopra,mi viene un po difficile capire la tua maturazione
dell'80% dell'aliquota pensionabile.-Saluti
- antoniomlg
- Sostenitore
la maturazione dell'80 %
è avvenuto grazie ai contributi figurativi accreditati, e
discendenti dalla legge a tutela delle vittime del terrorismo.
ciao
ciao
==============================================================================================Ecco questo spiega tutto....OK....€€€€€€€€€€€€€€€€€€...AUGURONI..€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€antoniomlg ha scritto:la maturazione dell'80 %
ciao
- antoniomlg
- Sostenitore
comunque siagino59 ha scritto:==============================================================================================Ecco questo spiega tutto....OK....€€€€€€€€€€€€€€€€€€...AUGURONI..€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€antoniomlg ha scritto:la maturazione dell'80 %
ciao
credo che ci sia una norma che per i riformati
gli scatti siano di 2 (due)
>sei (6) scatti
più
>tre (3) scatti
credo
Antonio, questo non l'ho capito, puoi spiegarti meglioantoniomlg ha scritto:comunque siagino59 ha scritto:==============================================================================================Ecco questo spiega tutto....OK....€€€€€€€€€€€€€€€€€€...AUGURONI..€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€antoniomlg ha scritto:la maturazione dell'80 %
ciao
credo che ci sia una norma che per i riformati
gli scatti siano di 2 (due)
>sei (6) scatti
più
>tre (3) scatti
credo
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
- antoniomlg
- Sostenitore
...............Antonio, questo non l'ho capito, puoi spiegarti meglio
amministrazione funziona
spettano ulteriori 3 (tre) scatti ai sensi della legge di cui allo stralcio
di atto dispositivo che ho allegato.
ciao
ps
se cerchiamo assieme forse riusciamo a venirne a capo
Cattura.JPG
dico e stò cercando riscontri oggettivi, che ai riformati ed in qualche amministrazione funziona
spettano ulteriori 3 (tre) scatti ai sensi della legge di cui allo stralcio
di atto dispositivo che ho allegato.
ciao
ps
se cerchiamo assieme forse riusciamo a venirne a capo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
se può essere utile allego la sentenza della C.dei Conti in cui ho evidenziato che detti benefici fanno attribuiti alternativamente (o uno o l'altro).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA