ciao a tutti
come da titolo in questi giorni ho fatto la domanda per la causa di servizio per la mia patologia, ad oggi sono ancora in convalescenza a giorni dovrei essere riformato dalla commissione che e in attesa del risultato di un accertamento, come ho scritto prima ho fatto domanda di causa di servizio al mio comanda inviandola tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, adesso la mia domanda e' questa non e che la commissione in attesa dell esito della causa di servizio non mi riforma e non mi transita all'impiego civile? da premettere che ad oggi prendo ancora lo stipendio pieno non decurtato,scusate forse per la mia domanda sciocca ma non ne capisco di cause di servizio e transito impiego civile da premeterre che in marina non esiste l'idoneita' parziale o si e' idonei oppure no grazie a tutti per le risposte.
domanda causa di servizio e transito impiego civile
Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Re: domanda causa di servizio e transito impiego civile
ciao atutti allora mi hanno riformato lo stesso e ho fatto domanda per il transito nei ruoli civili e la causa di servizio sta andando avanti per conto suo ciao a tutti.
-
- Appena iscritto
Messaggio da derfel2002 »
confermo quanto detto da aspide, anche io riformato m.m. , le due cose fanno due percorsi diversi... purtroppo i tempi sono lunghi...a me sono passati 3 anni dalla causa di servizio e ancora aspetto notizie da Roma.
ciao derfel grazie per la tua testimonianza una cosa sola ma dopo che hai fatto domanda sei stato convocato dalla cmo?grazie e buona festa dei lavoratori
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA