ricorso a idoneità cmo

Feed - ESERCITO

Rispondi
Sararad
Appena iscritto
Appena iscritto

ricorso a idoneità cmo

Messaggio da Sararad »

Carissimi colleghi, avrei bisogno di un modulo per ricorrere in 2 istanza a giudizio di idoneità della cmo. Potreste inviarmi file? Ringrazio in anticipo.

christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: ricorso a idoneità cmo

Messaggio da christian71 »

Sararad ha scritto:Carissimi colleghi, avrei bisogno di un modulo per ricorrere in 2 istanza a giudizio di idoneità della cmo. Potreste inviarmi file? Ringrazio in anticipo.
Salve Sararad... qui sotto troverai un fac-simile di domanda che ho reperito cercando sulla rete, dovrai solo adattarla alla tua situazione...
Fac-Simile Ricorso II^ Istanza.pdf
l'indirizzo esatto alla quale inviarla potrai ricavarlo dal link che ti ho incollato qui sotto... magari, per sicurezza, anche telefonando direttamente al Celio e chiedendo conferma all'Ufficio competente...

http://www.difesa.it/Protocollo/AOO_Dif ... 23559.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

Saluti e in bocca al lupo...
Christian
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sararad
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Sararad »

Grazie christian gentilissimo... Pensavo di doverlo inviare per il tramite del mio comando. Posso scavalcarlo? Ti salute e ancora grazie
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da christian71 »

Sararad ha scritto:Grazie christian gentilissimo... Pensavo di doverlo inviare per il tramite del mio comando. Posso scavalcarlo? Ti salute e ancora grazie
Si penso che dovrai comunque inviarla tramite il tuo Comando di appartenenza, ma magari la tua domanda deve essere già indirizzata al Celio… in ogni caso chiedi sempre prima al tuo Ufficio come devi fare… vedrai che sapranno darti le giuste indicazioni…

Buona serata e sempre in bocca al lupo… ;-)…
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
Rispondi