Alfan61
Re: Alfan61
===circa € 1.891,27alfano 61 ha scritto:Vorrei sapere se è possibile avere un calcolo preciso sull'importo di pensione ufficialmente anche dopo la domanda di pensione.
-
alfano 61
Re: Alfan61
Non ho chiesto importi. E poi, senza dati, come avete fatto e chi mi ha risposto. Ma comunque grazie a chi l'ha fatto. Io pensavo alla possibilità di avere il pa04 e poi i calcoli opportuni per le voci interessate. Grazie a chiunque ritenga rispondere.
-
alfano 61
Re: Alfan61
Rttifico e chiedo scusa ad angri62. Non sono stato sveglio. Forse i dati si trovano dalla mia registrazione che avevo fatto in tempi memori. Quindi, se posso approfittare, nel conteggio sono stati inseriti anche i moltiplicatori del decreto 165? Grazie ancora.
-
oreste.vignati
- Staff Moderatori

- Messaggi: 2663
- Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
- Località: bologna
Re: Alfan61
"angri62 ha scritto:===circa € 1.891,27alfano 61 ha scritto:Vorrei sapere se è possibile avere un calcolo preciso sull'importo di pensione ufficialmente anche dopo la domanda di pensione.
angri62 sei sempre mitico meglio del "mago zurlì" e qualcuno ha ancora dei dubbi, complimenti ancora.alfano 61 ha scritto:Non ho chiesto importi. E poi, senza dati, come avete fatto e chi mi ha risposto. Ma comunque grazie a chi l'ha fatto. Io pensavo alla possibilità di avere il pa04 e poi i calcoli opportuni per le voci interessate. Grazie a chiunque ritenga rispondere.

